Un passo dal cielo 7: trama e anticipazioni terza puntata della serie di Rai 1

Terzo appuntamento con la nuova stagione della serie ambientata ai piedi delle Dolomiti tra casi e misteri

Un passo dal cielo 7 continua la trasmissione della sua nuova stagione che va in onda su Rai 1 ogni giovedì alle 21:30. Dopo l’uscita di scena di Daniele Liotti, la protagonista della serie è Manuela, la sorella del commissario Nappi. Dopo un periodo di formazione la giovane decide di iniziare la sua carriera proprio San Vito di Cadore  accanto al fratello. Una stagione questa che si prospetta molto introspettiva e con diversi personaggi nuovi le cui strade si intrecceranno con quella di Manuela che a sua volta sembra nascondere un segreto. La serie si conferma comunque un buon successo per la prima rete Rai per la quale raccoglie buoni ascolti; la seconda puntata infatti aveva totalizzato 3.917.000 spettatori pari al 22.8% di share.

Accanto a Giusy Buscemi, tornano Enrico Iannello, Gianmarco Pozzuoli nei ruoli del Commissario e di Uber, l’assistente capo di polizia. Tra i nuovi volti invece Marco Rossetti nei panni di Nathan un misterioso uomo dei boschi; Giorgio Marchesi in quelli di un ambizioso allevatore e infine Leonardo Pazzagli è uno scultore tormentato dal dolore per la perdita della moglie. Scopriamo le anticipazioni della puntata di questa sera di Un passo dal cielo 7. 

Un passo dal cielo7.

Un passo dal cielo 7, Rai Fiction, Lux Vide

Un passo dal cielo 7: Manuela e Nathan continuano a collaborare nelle indagini

Il caso della puntata di Un passo dal cielo 7, intitolata “Purosangue”, si concentra sulla scomparsa di un prezioso cavallo di razza, il cui proprietario viene invece ucciso. Manuela si dedica immediatamente alle indagini per capire chi possa aver rapito l’animale e ucciso l’uomo; ad aiutarla di nuovo Nathan con cui aveva già collaborato nel caso precedente e con cui il rapporto sembra intensificarsi sempre di più. Su di lui poi Manuela scopre cosa è accaduto tra la sorella di Nathan, Adele e il figlio che la donna ha avuto da Luciano Paron, Mirko. In più la ragazza trova delle prove che potrebbero legare l’uomo alla morte della sua amica. 

Nel campo della sua vita privata Vincenzo è sempre più in difficoltà. Il fatto che Carolina lavori a stretto contatto con Hans insinua in lui il dubbio che la donna possa in realtà tradirlo e rafforza così le sue insicurezze. Nel frattempo Gregorio, dopo la perdita della moglie, cerca di crescere suo figlio al meglio e vivere come un genitore single. Altra puntata da non perdere di Un Passo dal cielo 7 in onda stasera su Rai 1. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *