Un passo dal cielo 7: trama e anticipazioni quinta puntata della fiction con Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi

Quinto appuntamento con la settima stagione della serie Rai di successo

Un passo dal cielo 7 va in onda questa sera alle 21:30 con la quinta puntata di questa settima stagione. La grande novità, ovvero l’assenza di – Daniele Liotti – uno dei protagonisti principali della serie   sembra ormai superata anche se il suo personaggio non viene sicuramente dimenticato. Gli ascolti continuano ad essere buoni per la prima rete Rai, con un totale di 3.658.000 spettatori  per il 19.6% di share per la quarta puntata della scorsa settimana. A sostituirlo nei panni della nuova protagonista c’è Giusy Buscemi, che ritorna come Manuela Nappi, la sorella del Commissario Vincenzo interpretato da Enrico Ianniello. Dopo aver terminato infatti la sua formazione Manuela è pronta a mettere in pratica le sue conoscenze.

Ritroviamo nella nuova stagione volti conosciuti come quelli di Carolina interpretata da Serena Iansiti e Gianmarco Pozzoli come il fidato Huber. Non mancano le new entry che sono Marco Rossetti, il misterioso Nathan e i due Leonardo Pazzagli e Giorgio Marchesi. Scopriamo le anticipazioni della quinta puntata di Un passo dal cielo 7.

Un passo dal cielo 7.

Rai Fiction, Lux Vide

Un passo dal cielo 7: una rievocazione storica si trasforma in tragedia 

La quinta puntata di Un passo dal cielo 7 è intitolata “Radici e Rami”. A San Vito di Cadore viene realizzata una rievocazione storica della Grande Guerra. Lo scopo della rappresentazione è quello di riprodurre gli eventi che hanno segnato la storia del paese ma un evento imprevisto sconvolge tutti. Durante la riproduzione di uno sparo un ragazzo viene colpito da una pallottola. Manuela e Vincenzo Nappi devono quindi indagare per scoprire chi ha sparato; le loro ricerche li portano a scavare nella vita privata del ragazzo che si rivela non solo ricca di segreti ma anche di eventi dolorosi che non possono essere esclusi dalle indagini.

Nathan continua a collaborare con la polizia rinforzando anche il suo rapporto con Manuela. Huber si trova a dover gestire problemi familiari: la moglie infatti lo caccia di casa senza dargli molte spiegazioni. Dopo il ritorno di Eva e la sua decisione di rimanere il rapporto tra Carolina e Vincenzo si fa sempre più teso e la donna deve gestire non solo l’organizzazione di un matrimonio ma anche un suo segreto personale che non deve essere scoperto. Riuscirà nell’intento? Scopritelo stasera con la nuova puntata di Un passo dal cielo 7 su Rai 1. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Un Passo Dal Cielo (@unpassodalcielo_official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *