Un Passo dal Cielo 8: anticipazioni prima puntata della serie ambientata sulle Dolomiti
Nuove imperdibili puntate in onda da questa sera alle 21:30 su Rai 1
Un passo dal cielo 8 torna questa sera alle 21:30 con sei nuove puntate ambientate nei boschi e paesaggi mozzafiato delle Dolomiti. Altra serie di successo della prima rete nazionale che è giunta alla sua ottava stagione, porta gli spettatori in un nuovo capitolo che vede protagonisti i suoi personaggi. Prodotta da Lux Vide e in collaborazione con Rai Fiction è scritta da Mario Ruggeri, Enrico Oldoini, Andrea Valagussa, Francesca De Michelis, Salvatore Basile, mentre la regia è di Alexis Sweet e Laszlo Barbo.
Nel cast ritroviamo volti noti, in primis i fratelli Nappi, Vincenzo (Enrico Ianniello) e Manuela (Giusy Buscemi) che si trovano sempre più uniti non solo dall’affetto ma anche dal lavoro. Con loro il fidato Hubert (Gianmarco Pozzoli), Carolina(Serena Iansiti) con cui Vincenzo sta costruendo una famiglia e Nathan(Marco Rossetti) a cui Manuela è legata. E proprio il loro futuro come coppia è uno dei temi di questa stagione, con l’uomo che deve però ancora fare i conti con il suo passato. Non mancano le new entry di questa ottava stagione tra cui Raz Degan, Alberto Malanchino, Alice Arcuri e Cecilia Bertozzi. Vediamo le anticipazioni della prima puntata di Un passo dal Cielo 8.
Un Passo dal cielo 8: un nuovo caso da risolvere mentre a San Vito arriva un ricercatore con un progetto ambizioso
La prima puntata di Un Passo dal Cielo 8 vede i protagonisti alle prese con un caso di omicidio: una giovane veterinaria, Marianna Vanoni, viene trovata morta lungo un sentiero di montagna. Tra i primi sospettati c’è Marco Rho, un pastore accusato di stalking dalla vittima, ma le cose sembrano essere più complesse di come sembrino. Manuela e Nathan – dopo aver ammesso di provare dei sentimenti – si trovano a dover fare i conti con il passato del ragazzo di cui ha vaghi ricordi.
Ad aiutarlo potrebbe esserci il ricercatore Stephen Anderssen che ha l’obiettivo di salvare il ghiacciaio cercando di capire come prevenirne lo scioglimento. Manuela rimane affascinata da questo progetto che vede accanto al ricercatore anche altri scienziati cui Gabriele, Laura, braccio destro di Stephen, e Anna un’orfana che Stephen ha preso sotto la sua ala protettiva. Quest’ultima sembra essere molto simile a Nathan per il suo passato avvolto dal mistero. Anche Vincenzo si trova a gestire una nuova quotidianità e l’arrivo di parenti inaspettati. Una stagione, quella di Un Passo dal Cielo 8 che si prospetta ricca di misteri e di domande; da non perdere la prima puntata stasera alle 21:30.