Un professore 2 anticipazioni quarta puntata: Mimmo sorprende Simone, mentre Manuel prova a conoscere suo padre
Scopriamo le anticipazioni sulla quarta puntata della fiction Rai
Un professore 2, dopo il suo debutto lo scorso 23 novembre, continua a confermarsi un prodotto di successo per la prima rete Rai. Questa settimana ci sarà un doppio appuntamento con le vicende del professore di filosofia, interpretato da Alessandro Gassman: martedì 12 e giovedì 14 dicembre. Nel resto cast ricordiamo Claudia Pandolfi nei panni di Anita, Damiano Gavino in quelli di suo figlio Manuel e Nicolas Maupas come Simone, figlio di Dante.
Tra le new entry di questa nuova stagione anche Domenico Cuomo nei panni di Mimmo; Khadim Faye è Ryanm un’aspirante calciatore, Viola interpretata da Alice Lupparelli e infine Nina che ha il volto di Margherita Aresti. La terza puntata, andata in onda martedì scorso ha totalizzato 3 milioni 840 mila con uno share del 21,7 %. Scopriamo cosa accade nei due nuovi episodi di Un professore 2 in onda stasera alle 21:30.
Un professore 2: Manuel prova a conoscere meglio Nicola
Nel primo dei due episodi dal titolo Freud: I Padri, Anita ha deciso di lasciare la villa e trasferirsi da un’amica. Molosso dal carcere scopre che la moglie lo tradisce e chiede a Mimmo di scoprire di chi si tratta. Floriana- dopo avere scoperto del problema di salute di Dante – ne parla con la madre Virginia. Luna invece – convinta che il suo ammiratore segreto sia Rayan, lo bacia scatenando la gelosia di Viola che li vede insieme. Mimmo e Simone trascorrono sempre più tempo insieme e Mimmo decide di sorprendere Simone baciandolo.
Il secondo episodio dal titolo Kierkegaard: Che ci faccio qui? affronta la tematica della violenza contro le donne. Mimmo infatti assiste ad un episodio di violenza verso la moglie di Molosso. Manuel prova a riavvicinarsi con cautela ad Anita e decide anche di dare un’opportunità a Nicola. Luna prende coraggio e dopo settimane in cui ha scambiato foto con il suo ammiratore, decide di incontrarlo, ma la cosa non va come si aspetta. Nicola si offre di risollevare la libreria dove lavora Anita cercando di aiutarla, ma la donna rifiuta. Nel frattempo a scuola Dante fa lezione con i ragazzi portandoli davanti ad un murale dedicato alle donne vittime di femminicidio.