Venom – La furia di Carnage, una star afferma che il suo personaggio è “sicuramente morto”

Il franchise di Venom, che presto diventerà una trilogia, è rapidamente diventato una pietra miliare per l’universo di Spider-Man della Sony (meglio conosciuto come SSU). Sono passati più di sei anni da quando il pubblico ha conosciuto per la prima volta la combinazione tra l’attore Tom Hardy, Eddie Brock, e la forma di vita simbiotica proveniente dallo spazio. I fan dei fumetti sono cautamente ottimisti (e alcuni entusiasti) per l’arrivo del terzo film, Venom: The Last Dance. Ora possiamo definitivamente mettere a tacere qualsiasi voce riguardante il possibile ritorno di un antagonista secondario introdotto nel secondo film, Venom: Let There Be Carnage.

Naomie Harris elogia i suoi colleghi e il regista, sottolineando l’esperienza positiva vissuta interpretando Shriek in Venom – La furia di Carnage

Spider-Man Venom madame web

Columbia Pictures, Marvel Entertainment, Sony Pictures Entertainment

In un’intervista con MovieWeb sul suo prossimo film The Wasp, la talentuosa attrice Naomie Harris (nota per 28 Days Later e Spectre) ha riflettuto sulla sua esperienza sul set di Let There Be Carnage. Tuttavia, ha anche chiarito che Shriek (la complice di Cletus Kasady) non tornerà. Questa notizia non è certamente l’ideale per coloro che speravano nel ritorno dell’antagonista.

“Shriek è morta e sepolta. Quindi, non c’è alcuna possibilità che torni in Venom. Ma mi sono divertita moltissimo con Andy Serkis, è un regista fenomenale. Tom Hardy è un altro attore straordinario con cui lavorerei volentieri in futuro, e, naturalmente, Woody Harrelson. Adoro Woody, è incredibile lavorare al suo fianco. Ovviamente, se [Sony] me lo chiedesse, tornerei, ma Shriek è sicuramente morta, temo.”

Venom: Let There Be Carnage ha avuto un margine di profitto leggermente inferiore rispetto al suo predecessore al botteghino. Fortunatamente, ciò è stato compensato da recensioni migliori rispetto al primo film, rendendolo uno dei rari sequel ad ottenere più consensi dalla critica. Solo il tempo dirà se il terzo film riuscirà a mantenere questa tendenza, ma una cosa è certa: non potranno contare sull’aiuto di Naomie Harris. Shriek è morta davvero. Quindi, non c’è alcuna possibilità che torni in Venom.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *