Venom 3: le foto dal set rivelano la nuova ambientazione del sequel

Nuove foto dal set di Venom 3 rivelano che la troupe ha decorato le strade di Cartagena, in Spagna, per renderle simili al Messico, una nuova ambientazione chiave

Mentre i due precedenti film di Venom si sono svolti principalmente a San Francisco, nuove foto dal set di Venom 3 suggeriscono che almeno una parte del film sarà ambientata in Messico. Mentre le riprese sono iniziate a Cartagena, in Spagna, le strade del quartiere di Los Mateos sono state decorate per sembrare strade messicane. Come notato dall’utente di Twitter @QuidVacuo, molti degli oggetti di scena sembrano essere ispirati al Giorno dei Morti, mentre il film abbraccia la cultura messicana.

Un’ambientazione messicana suggerisce che il film riprenderà da dove si era interrotto Venom: Let There Be Carnage del 2021. Dopo aver sconfitto Cletus Kasady, alias Carnage, Eddie e Venom decidono di prendersi una meritata vacanza. Tuttavia, mentre guardano una soap opera messicana nella loro camera d’albergo, vengono trasportati in una dimensione diversa. Il simbionte è attratto dall’Uomo Ragno di Tom Holland, che viene visto in televisione, rivelando che i due sono sulla Terra-199999. Tuttavia, nella scena post-credit di Spider-Man: No Way Home, mentre Eddie sta ancora cercando di farsi coinvolgere dagli eventi della Terra del Marvel Cinematic Universe, vengono apparentemente trasportati nella loro dimensione natale, lasciando solo un pezzo del simbionte Venom dietro.

Cosa i fan dovranno aspettarsi da Venom 3?

Venom la furia di carnage sky

Marvel Entertainment, Pascal Pictures, Sony Pictures Entertainment, Tencent Pictures

Come accennato, le riprese di Venom 3 sono iniziate ufficialmente questa settimana a Cartagena, in Spagna. Il presidente dell’Associazione di quartiere di Los Mateos, Francisco García, ha espresso la sua gioia per il fatto che il quartiere sia stato scelto come luogo chiave per le riprese, osservando che la troupe cinematografica “dà vita all’area”. Insieme a Los Mateos, il consiglio comunale di Cartagena ha rivelato che Venom 3 avrebbe anche girato scene a Calblanque, una pittoresca spiaggia vicino a Cartagena.

Mentre i dettagli della storia sull’imminente film sono stati tenuti nascosti, il titolo provvisorio potrebbe stuzzicare il cattivo del trequel. Venom 3 viene prodotto con il nome “Orwell”. I fan della Marvel hanno rapidamente sottolineato che Orwell Taylor ha avuto un ruolo chiave nella serie di fumetti del 1992, Venom: Lethal Protector. Nel fumetto, Orwell cerca vendetta contro Venom dopo che l’antieroe ha ucciso suo figlio. La sceneggiatura del film è basata su una storia scritta dalla star della serie Tom Hardy e Kelly Marcel, che hanno scritto i due precedenti film e dirigeranno il terzo.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *