Venom 3 sarà l’ultima apparizione di Tom Hardy nei panni del personaggio? Parla l’attore: “Questo è ciò che ha scritto per me”

Tom Hardy conferma il suo addio al personaggio di Eddie Brock con The Last Dance, segnando la fine di un'era per l'universo di Spider-Man della Sony

Tom Hardy ha recentemente fatto chiarezza sul suo futuro con il personaggio di Eddie Brock, dopo l’imminente uscita di Venom: The Last Dance, capitolo finale della trilogia Marvel prevista per questo autunno. L’universo di Spider-Man della Sony ha sempre avuto una posizione singolare all’interno del genere dei supereroi, poiché lo stesso Spider-Man non è ancora apparso in nessuno dei film collegati. Tuttavia, uno dei pilastri di questo franchise è la serie di film su Venom, che tornerà con Venom: The Last Dance.

Tom Hardy conferma il suo addio al personaggio di Eddie Brock con Venom: The Last Dance, segnando la fine di un’era per l’universo di Spider-Man della Sony

Spider-Man Venom madame web

Columbia Pictures, Marvel Entertainment, Sony Pictures Entertainment

In un recente post sui social media, Tom Hardy ha condiviso una toccante riflessione sul suo viaggio nel franchise di Venom. Ringraziando i fan per il supporto dimostrato durante la trilogia, Hardy ha confermato che The Last Dance sarà la sua ultima interpretazione del celebre personaggio Marvel. Ha scritto: “Questo è tutto ciò che ha scritto per me e il grande tizio, promettiamo di rendere questo il migliore di tutti. Ci è piaciuto molto realizzarlo. Grazie per il vostro ❤️ e supporto: unitevi a noi per The Last Dance” (qui il link del post).

Prima di questa dichiarazione, Hardy non aveva mai chiarito se avrebbe continuato a interpretare Eddie Brock. Con questa conferma, si chiude un capitolo importante per l’universo di Spider-Man della Sony, che aveva avuto inizio proprio con Tom Hardy nel 2018 con il primo film di Venom.

Nonostante le critiche miste ricevute dai film precedenti, come Venom e Let There Be Carnage, i progetti con Tom Hardy sono stati accolti meglio di altri titoli dell’universo Sony, come Madame Web e Morbius. Inoltre, Hardy non si è limitato a recitare: il suo coinvolgimento è stato tale che ha ottenuto un credito per la “storia di” in The Last Dance. Anche se resta da vedere se questo terzo capitolo sarà il migliore della trilogia, i commenti di Hardy lasciano un segno agrodolce, chiudendo un’era in cui l’attore ha dedicato anima e corpo a Eddie Brock e Venom.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *