Viola come il Mare: anticipazioni e trama terza puntata della fiction di Canale 5
Terzo appuntamento con la nuova serie di punta della rete Mediaset
Viola come il mare è giunta alla sua terza puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21:20. La fiction – tratta dal romanzo di Simona Tanzini Conosci l’estate? – sta riscuotendo un buon successo sulla prima rete Mediaset tanto che è giunta da poco la notizia del rinnovo per una seconda stagione. Una stagione che è già in fase di scrittura e che assicura un altro capitolo per la storia di Viola e Francesco, i protagonisti della serie. Francesca Chillemi e Can Yaman hanno dimostrato di funzionare benissimo come coppia affiatata e hanno attratto gli spettatori in tv che sono curiosi di scoprire quale sarà la loro prossima avventura. Scopriamo quindi insieme le anticipazioni della nuova puntata di Viola come il mare.
Viola come il mare: Viola e Francesco divisi in amore ma uniti sul lavoro
La terza puntata di Viola come il mare vede i due protagonisti proseguire su strade in apparenza diverse. Viola è sempre più legata a Raniero, che ha conosciuto da poco ma con cui sembra aver una grande complicità, che la rende felice e la fa stare bene. Questo nonostante l’innegabile affinità che c’è con Francesco. Anche quest’ultimo non può negare il rapporto che sta nascendo tra lui e Farah, una vittima del traffico di essere umani su cui l’ispettore sta indagando, anche se sa che non è la cosa giusta unire lavoro e vita privata. L’uomo infatti cerca di scoprir qualcosa di più sul caso ma la giovane non sembra conoscere molti dettagli della situazione.
Lui e Viola però si rincontrano quando devono risolvere il caso di omicidio di un imprenditore in cui sembra coinvolto un collega di Viola che lavora a Sicilia Web News. La ragazza nel frattempo continua le sue ricerche sul padre che non ha mai conosciuto e sembra trovare un indizio proprio grazie a Raniero. L’uomo infatti scopre che anni prima la madre di Viola si era recata a Palermo senza però scoprirne il motivo. Nel frattempo la città è nuovamente scossa da un omicidio stradale. Nuovo appuntamento con i misteri e le domande di Viola come il mare, stasera su Canale 5.