Wander: il trailer del thriller con Aaron Eckhart e Tommy Lee Jones
Il film diretto da April Mullen incentrato su un uomo che scopre una tratta di esseri umani collegata con la morte della figlia
Saban Films ha rilasciato il trailer ufficiale di Wander, film thriller con Aaron Eckhart e Tommy Lee Jones protagonisti. Diretto da April Mullen, Wander è un thriller incentrato su un uomo che scopre una tratta di esseri umani collegata con la morte di sua figlia. Il cast include anche Heather Graham, Katheryn Winnick (Vikings), Raymond Cruz (The Closer) e Brendan Fehr (Roswell). Wander sarà distribuito in USA da Saban Film, e arriverà il 4 dicembre sia nei cinema che on demand. Non si ha ancora una data di uscita italiana. Il film è prodotto da April Mullen, Tim Doiron, Andre Relis, Chad A. Verdi, Douglas Falconer e Mary Aloe.
Wander: sinossi e trailer del film
Wander è diretto da April Mullen, regista che ha firmato episodi di Legends of Tomorrow, Lethal Weapon e Wynonna Earp, oltre a film come Below Her Mouth. La sceneggiatura è opera del suo abituale collaboratore Tim Doiron. Wander vede protagonista Arthur Bretnik, ruolo affidato ad Aaron Eckhart, un investigatore privato mentalmente instabile che, dopo essere stato assunto per indagare su una morte sospetta nella città di Wander, si convince che il caso sia collegato alla stessa copertura di una cospirazione che ha portato alla morte della figlia. Tommy Lee Jones avrà la parte di Jimmy Cleats, un eccentrico specialista in cospirazioni. Le parole del regista:
Siamo onorati nell’avere il leggendario attore Tommy Lee Jones nel cast di Wander; è un attore brillante, realmente unico e con un pizzico di eccentricità, tutti elementi necessari a portare in vita l’imprevedibile natura di Jimmy. Il nostro dinamico duo delle cospirazioni, formato da Aaron Eckhart e Tommy Lee Jones, è stato perfettamente composto per catturare il cuore del film.
Dopo essere stato ingaggiato per indagare su una morte sospetta nella cittadina di Wander, un investigatore privato mentalmente instabile si convince che il caso sia collegato alla stessa cospirazione che ha causato la morte di sua figlia.