We Live in Time: nuova data di uscita per la struggente storia d’amore con Florence Pugh e Andrew Garfield

L'uscita italiana di We Live in Time slitta al 6 febbraio 2025, giusto in tempo per San Valentino

Il tanto atteso We Live in Time – Tutto il tempo che abbiamo non arriverà in Italia come previsto il 28 novembre: Lucky Red ha infatti posticipato la data di uscita al 6 febbraio 2025, in perfetta coincidenza con la stagione di San Valentino. Il distributore ha annunciato il cambiamento insieme alla nuova locandina ufficiale del film, spiegando che questa decisione è stata presa per armonizzare il lancio in Italia con quello di altri mercati europei, che attendono la pellicola per l’inizio del nuovo anno.

L’uscita italiana di We Live in Time slitta al 6 febbraio 2025, giusto in tempo per San Valentino

we live in time

Film4
SunnyMarch
Shoebox Films

L’anteprima italiana del film, diretta da John Crowley (noto per Intermission, Brooklyn, Il cardellino), si è già tenuta in ottobre durante la Festa del Cinema di Roma, dove We Live in Time è stato presentato nella sezione Grand Public. La risposta del pubblico è stata calorosa, alimentando l’attesa per il debutto nei cinema nazionali.

La storia raccontata in We Live in Time esplora un’intensa relazione tra i protagonisti Florence Pugh e Andrew Garfield, rispettivamente nei ruoli di Almut e Tobias. L’incontro tra i due avviene in maniera piuttosto drammatica: Almut investe Tobias con l’auto, un evento che potrebbe facilmente sembrare un preludio a una tragedia, ma che si rivela essere l’inizio di un legame profondo e complesso. La coppia si innamora e inizia a costruire una vita insieme, tra momenti di gioia e sfide difficili. Dopo essere andati a convivere e aver avuto una figlia, i due si trovano a fronteggiare la grave malattia di Almut, un evento che metterà alla prova la loro unione e la loro capacità di affrontare il dolore.

La collaborazione tra John Crowley e Andrew Garfield non è una novità: i due avevano già lavorato insieme nel film Boy A del 2007, un’opera che contribuì a mettere in luce il talento di Garfield come attore. Questa nuova collaborazione aggiunge un livello di intensità e intimità alla narrazione, promettendo una performance emotiva e toccante da parte del cast.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *