We Live in Time: ecco il primo trailer del film con Florence Pugh e Andrew Garfield
Il film uscirà nelle sale questo autunno
We Live in time è il nuovo progetto che vede, per la prima volta, la collaborazione tra due volti amati dal pubblico giovanile: Florence Pugh e Andrew Garfield. Il film racconta la storia di una coppia che, dopo essersi conosciuta in una maniera decisamente singolare, si trova navigare le situazioni della vita cercando di affrontarle insieme. La realizzazione del progetto era stata annunciata agli Oscar 2023 dove i due attori erano apparsi come presentatori.
La pellicola farà però il suo debutto al Toronto International Film Festival a settembre prima di essere distribuito nelle sale. La produzione StudioCanal ha venuto il film al distributore A24 che lo porterà appunto nei cinema. Vediamo il trailer di We Live in Time.
We Live in Time: Florence Pugh e Andrew Garfield nel primo trailer del film
Come già accennato al centro della narrazione il rapporto tra Almut (Florence Pugh), una chef, e Tobias (Andrew Garfield), un uomo da poco divorziato che si incontrano quando lei lo investe con la macchina e lo porta in ospedale. Le sequenze del trailer mostrano i due imparare a conoscersi e decidere di costruire una vita insieme. Si troveranno poi ad affrontare situazioni difficili e proveranno a viverle a pieno focalizzandosi sul presente e ogni momento vissuto.
La sceneggiatura della pellicola è firmata da Nick Payne che ha lavorato anche per The Crown e per il film Netflix, L’ultima lettera d’amore. Tra i produttori esecutivi di We Live in Time c’è anche Benedict Cumberbatch; la pellicola esce nelle sale ad Ottobre.
[Fonte: Variety]