Weapons: Pedro Pascal sarà il protagonista del nuovo horror di Zach Cregger, regista di Barbarian

Pedro Pascal sarà il protagonista di Weapons, il nuovo horror del regista Zach Cregger!

Nell’ultimo mezzo decennio Pedro Pascal è diventato uno dei nomi più in voga di Hollywood. Sembra che non sia passato un giorno di recente in cui non sia stato scelto per qualcosa. Ora, infatti, la star di The Last of Us sta entrando nel genere horror per essere il protagonista del prossimo film del regista Zach Cregger, Weapons.

Pedro Pascal sarà il protagonista dell’horror Weapons

weapons the last of us 1x09 recensione

The Last of Us. Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games

Sia la trama di Weapons che il ruolo di Pascal nel film sono sconosciuti in questo momento, ma il film è stato descritto come “un’epopea horror a più piani interconnessa che è tonalmente nella vena di Magnolia, la vetrina piena di attori del 1999 del regista Paul Thomas Anderson. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Zach Cregger, che produrrà il progetto con il team di produttori di Barbarian composto da Roy LeeJD Lifshitz e Raphael Margules. L’inizio delle riprese di Weapons è previsto per questo autunno.

Quando Barbarian è uscito nel settembre dello scorso anno, è stato definito come uno dei gioielli horror a sorpresa del 2022. È stato un thriller horror che ha sovvertito ogni aspettativa di genere immaginabile con un brillante senso dell’atmosfera, un insieme unico di personaggi che si adattavano perfettamente a tropi noti e temi che hanno fatto ripensare a come viene fruito l’horror nel suo insieme. È stato meraviglioso per chiunque cercasse un divertimento terrificante e per le persone che volevano un po’ più di significato sotto l’atteso mucchio di corpi.

 Dopo essere diventato un’altra vittoria per l’horror a basso budget, guadagnando $45 milioni con un budget di $4,5 milioni, Zach Cregger è diventato rapidamente uno dei nomi del genere più in voga. Ciò ha portato ad una guerra di offerte per Weapons all’inizio di quest’anno. Una guerra in cui New Line, alla fine, ha vinto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *