Wednesday: Fred Armisen è lo zio Fester nel trailer della serie tv

Nel nuovo trailer della serie tv Wednesday, che segue le avventure di Mercoledì Addams, finalmente appare il tanto amato zio Fester

Fred Armisen è un “mostro felice” nel nuovo trailer della nuova serie di Tim Burton a tema famiglia Addams, Wednesday, che debutterà il 23 Novembre 2022 su Netflix. L’annuncio, avvenuto durante il panel di Netflix al New York Comic Con Sabato 8 Ottobre, arriva dopo mesi di segretezza in studio e speculazioni dei fan su chi avrebbe interpretato il preferito della famiglia Addams. Ora che i fan del tanto amato franchise, sanno chi interpreterà l’adorabile zio Fester, la prossima domanda scottante nelle loro menti è probabilmente: avrà la testa rasata? La risposta: “Mi sono rasato la testa per [il ruolo]“, ha detto Armisen a Vanity Fair.

Nel nuovo trailer di Wednesday, i fan possono finalmente dare un’occhiata allo zio Fester, a cui piace viaggiare in incognito (il che potrebbe spiegare la sua assenza da tutto il materiale di marketing). Ma lo zio di Mercoledì è tornato per aiutare il giovane studente della Nevermore Academy, a risolvere un mistero dalle proporzioni bizzarre e spettrali. Netflix descrive la serie come un mistero investigativo infuso di sovrannaturale durante l’adolescenza di Mercoledì. Nella serie seguiremo i suoi tentativi di padroneggiare le abilità psichiche emergenti, contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città locale e risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima, il tutto mentre naviga nelle sue nuove e intricate relazioni a Nevermore.

In Wednesday lo zio Fester serve per equilibrare Mercoledì:

mercoledì Wednesday

Wednesday. Jenna Ortega as Wednesday Addams in Wednesday. Cr. Matthias Clamer/Netflix © 2022

Nel primo look esclusivo di Vanity Fair pubblicato in concomitanza con il panel del NYCC, Fred Armisen ha discusso il ruolo del suo personaggio nella serie. Lo zio Fester è “qualcuno in fuga, ma ha un forte legame con la famiglia e con Mercoledì”, ha detto l’attore di Portlandia. “Si divertono davvero insieme e si aiutano a vicenda. È una vera cosa di famiglia”. Wednesday vede Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams, Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia Addams, Luis Guzmán sarà Gomez Addams e Isaac Ordonez come Pugsley Addams.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *