Welcome to Derry: emergono nuovi dettagli della serie prequel di IT

La trama si è addensata su cosa aspettarsi dalla nuova serie prequel Welcome to Derry sull'origine del regno del terrore di Pennywise sulla città

Il moderno adattamento cinematografico di It, basato sul famigerato e grandioso romanzo di Stephen King, è stato acclamato sia dai fan che dalla critica che hanno elogiato la chimica tra tutti i giovani attori che componevano il Club dei Perdenti, così come l’enigmatica interpretazione di Bill Skarsgård nei panni di Pennywise. Ora, il pagliaccio più temibile di sempre è pronto a tornare per la serie prequel Welcome to Derry.

Nuovi informazioni sulla serie prequel Welcome to Derry

welcome to derry horror personalità, che horror dovresti vedere in base alla tua personalità

Warner Bros. Pictures, New Line Cinema, RatPac-Dune Entertainment, Vertigo Entertainment, Lin Pictures, KatzSmith Productions

L’orribile personaggio ha trafitto il pubblico ed il film ha avuto un enorme successo al botteghino, portando non solo ad un sequel con molti degli stessi personaggi, ma anche a voci di uno spin-off incentrato esclusivamente su Pennywise, la cui tradizione si estende ben oltre qualsiasi cosa vista sul grande schermo finora. Per fortuna quelle voci si sono avverate come una serie prequel intitolata Welcome to Derry, che ha avuto il via libera. Ora, secondo i tweet di Production Weekly e HBO Max, sono emersi ulteriori dettagli sulla trama insieme ai membri del cast appena annunciati.

Nella prossima serie prequel Welcome to Derry, che sarà ambientata negli anni ’60 prima degli eventi del primo film, la premessa si concentrerà su Pennywise e le sue vere origini. Secondo questo tweet proveniente da Production Weekly la trama vedrà “quattro ragazzi in una città confinante con una base dell’aeronautica con un misterioso bunker per progetti speciali cercano un loro amico scomparso misteriosamente”. Ciò allude sicuramente al coinvolgimento di Pennywise, al modo in cui è arrivato a risiedere a Derry e, in definitiva, alla sua storia sulla Terra nei secoli precedenti. I Muschietti torneranno a co-dirigere insieme a Jason Fuchs.

Un tweet supplementare dall’account ufficiale di HBO Max ha anche dettagliato diversi nuovi membri del cast che sono stati confermati per unirsi alla serie. Includono Taylour Paige, Jovan Adepo, James Remar e Chris ChalkIl vero punto di domanda in questo momento però è Bill Skarsgård, che ha interpretato Pennywise in entrambi i film. Non ha ancora confermato se riprenderà il ruolo nel prequel e non sono stati fatti altri annunci sulle alternative. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *