Welcome to Derry: le prime foto dal set del prequel di IT regalano ai fan un aggiornamento importante!
Una foto dal set di Welcome to Derry mostra un nuovo personaggio con un profondo legame con uno dei film tratti dai romanzi di Stephen King
Una nuova foto dal set della serie prequel Welcome to Derry rivela un nuovo personaggio che ha forti legami con un personaggio inventato da Stephen King. Basato sull’omonimo romanzo di King del 1986, IT e IT 2 sono stati adattamenti di grande successo che hanno raccontato la storia del regno del terrore di Pennywise sulla città immaginaria di Derry, nel Maine. Il successo dei film ha generato Welcome to Derry, un prequel attualmente in produzione.
Arrivano le prime immagini dal set di Welcome to Derry
Ora, il regista dei film IT Andy Muschietti ha pubblicato una foto dal set di Welcome to Derry su Instagram, stuzzicando la presenza di un personaggio collegato ad uno degli originali di King. L’immagine rivela l’arrivo di Clint Bowers, un agente di polizia che condivide lo stesso cognome del bullo Henry Bowers del romanzo e dei film IT.
I primi membri del cast indicano già che lo show avrà un elenco di talenti pari a quello dei film. L’attore di Godzilla vs. Kong Chris Chalk è stato scelto insieme a Taylour Paige, Jovan Adepo e James Remar. Anche se l’attore di Pennywise di IT, Bill Skarsgård, non ha ancora confermato di essere coinvolto nella serie, la famiglia Bowers dovrà fare i conti con l’antico male. Dal momento che l’immagine di Muschietti anticipa l’importanza di Clint, sembra che Welcome to Derry confermerà una connessione più profonda tra i Bowers e Pennywise rispetto ai film esplorati. Forse Welcome to Derry offrirà un contesto più storico ai film IT proprio grazie all’inclusione di Clint.