Welcome to Derry, rilasciate le prime inquietanti immagini della serie prequel di IT

L'imminente serie prequel Welcome to Derry offre al pubblico un primo sguardo a tutto l'orrore che il locale più famigerato di Stephen King ha in serbo

Il trailer di Welcome to Derry, pubblicato su X dall’account DiscussingFilm il 4 agosto, offre ai fan alcuni brevi scorci dell’azione e dell’orrore che si svolgeranno nella città immaginaria di Derry, nel Maine. Invece di una narrazione dettagliata, il trailer utilizza una semplice voce narrante che avverte: “This ain’t America – This is Derry.”

L’imminente serie prequel Welcome to Derry offre al pubblico un primo sguardo a tutto l’orrore che il locale più famigerato di Stephen King ha in serbo

Bill Skarsgård It capitolo due data welcome to derry

Derry è un elemento ricorrente nelle opere di Stephen King. La città appare per la prima volta nel racconto del 1981 “The Bird and the Album” ed è famosa soprattutto come ambientazione principale di It. Derry figura anche in altri lavori di King come Secret Window, Secret Garden, Insomnia, Bag of Bones, Dreamcatcher, 11/22/63 e molti altri.

A fine giugno, Casey Bloys, CEO dei contenuti di HBO e Max, ha discusso di Welcome to Derry e altre due serie, che sono state riclassificate da esclusive Max a HBO Originals. Bloys ha spiegato che il cambiamento di branding aiuta a distinguere uno show HBO da uno Max, sottolineando che molti degli show seguono gli stessi metodi e coinvolgono lo stesso talento creativo degli show HBO.

Emmanuel Osei-Kuffour, il regista della serie, ha promesso che sarà altrettanto spaventosa quanto i recenti film IT di Warner Bros. “Mi sono divertito a preparare quella serie e penso che il pubblico sarà spaventato tanto quanto nei film originali”, ha detto Osei-Kuffour. Ha inoltre sottolineato che la serie è “molto incentrata sui personaggi” e ha trovato l’esperienza di lavorare su questa serie profondamente appagante, permettendogli di esplorare sfumature emotive all’interno del genere horror.

Sebbene i dettagli su Welcome to Derry siano ancora limitati, l’attesa per questa nuova serie horror basata sull’universo di Stephen King è alta, promettendo di offrire ai fan una nuova dose di terrore ambientato nella città più inquietante del Maine.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *