Welcome to Derry: annunciati i primi membri del cast della serie prequel di IT
Taylour Paige e altri tre attori si uniscono alla serie prequel, Welcome to Derry, che porterà i fan verso la storia delle origini di Pennywise il Clown
Pochi mesi dopo l’acquisizione degli showrunner, la serie originale HBO Max Welcome to Derry ha scelto i suoi primi quattro attori tra cui Taylour Paige, Jovan Adepo, James Remar e Chris Chalk. La serie televisiva funge da prequel di It, di Stephen King. Sebbene non sia stato rivelato molto riguardo alla trama della serie in arrivo, il logline ufficiale afferma: “Ambientato nel mondo dell’universo It di Stephen King , Welcome to Derry è basato sul romanzo di King, It, ed espande la visione stabilita dal regista Andy Muschietti nei lungometraggi It e It 2″. Scopriamo qualcosa in più!
Svelati i primi membri del cast di Welcome to Derry
La serie esplorerà la storia di Derry, nel Maine, la cittadina che la strana entità di Pennywise ha tormentato per decenni. Ora, i fan potranno saperne di più sul regno horror di It e su come Paige, Adepo di Babylon, Chalk e Remar di Dexter vivranno presto in prima persona nell’oscura città, anche se non è stata ancora rivelata alcuna informazione su chi interpreteranno.
La serie è stata sviluppata per la televisione da Andy e Barbara Muschietti, che stanno anche scrivendo la sceneggiatura per il primo episodio della serie ispirato ad una storia vera personale. Andy Muschietti sarà il regista della serie. Con trame e personaggi nascosti, è difficile sapere cosa possiamo veramente aspettarci dalla serie originale, ma una cosa è certa, la serie si collegherà al mondo già esistente dal romanzo e dagli adattamenti cinematografici più recenti. È anche molto probabile che la serie seguirà personaggi nuovi di zecca poiché tutti i segnali indicano che la serie è ambientata prima ancora che i membri del club dei perdenti nascessero.
È stato riferito che la serie si concentrerà sullo spaventoso antagonista, anche se non è chiaro quanto la serie esplorerà le origini di Pennywise. È stato anche recentemente rivelato che Bill Skarsgård non interpreterà Pennywise nello spin-off di HBO. Quindi, è difficile dire come sarà impersonato il cattivo nella prossima serie. Dopotutto, solo nel secondo film si è scoperto che si trattasse di un alieno arrivato a Derry nel 1715 tramite un asteroide!