Welcome to the Blumhouse: 4 nuovi titoli horror in arrivo su Prime
Scopri con noi le prossime uscite horror targate Blumhouse
In onore della spooky season, ad ottobre su Amazon Prime Video saranno disponibili 4 nuovi film horror della serie antologica Welcome to the Blumhouse. Sono stati svelati titoli, registi e cast delle pellicole, che continueranno a seguire il filo conduttore dei primi 4 film rilasciati quest’anno dell’orrore e dell’inquietudine che collega tutti i lungometraggi. I titoli delle opere sono: Bingo Hell, Black as Night, Madres e The Manor. I primi due saranno disponibili in streaming dal 1°ottobre, gli altri due dall’8 dello stesso mese. Giovani emergenti e dal sicuro talento saranno, ancora una volta, loro a tenere banco nella produzione della serie antologica. Di seguito il poster:
Sinossi dei 4 film Welcome to the Blumhouse 2021
The Manor: Dopo un infarto, Judith Albright si trasferisce in una casa di riposo d’epoca, dove inizia a sospettare che qualcosa di sovrannaturale stia incombendo sui suoi ospiti. Per riuscire a scappare avrà bisogno di convincere tutti intorno a sé che non c’è alcun motivo per lei di restare lì.
Black as Night: Un’adolescente con problemi di autostima ritrova la sicurezza in se stessa in maniera alquanto inusuale: trascorre l’estate a combattere i vampiri che minacciano i senza tetto di New Orleans con l’aiuto del suo migliore amico, il ragazzo per il quale ha sempre avuto un debole, e una strana ragazza di buona famiglia.
Madres: Una coppia americana di origini messicane in attesa del primo figlio si trasferisce in una comunità di agricoltori migranti nella California degli anni ‘70. Quando la moglie inizia ad avere strani sintomi e visioni terrificanti, proverà a capire se il tutto è legato a una leggendaria maledizione o a qualcosa di ancor più terribile.
Bingo: Nel barrio di Oak Springs vive un caparbio gruppo di anziani amici che rifiutano la gentrificazione del quartiere. Il loro leader, Lupita, li tiene uniti come una comunità, una famiglia. Non possono di certo immaginarsi che la sala del loro amato Bingo sta per essere venduta ad una forza ben più potente del denaro.