West Side Story: nuove e colorate immagini del film di Steven Spielberg
Online tre nuove colorate immagine dell'adattamento del musical West Side Story
Ormai manca poco, il 17 Dicembre uscirà nelle sale l’adattamento di Steven Spielberg del musical West Side Story, con protagonista Ansel Elgort. Nell’attesa di poter vedere la pellicola al cinema, la 20th Century Studios ha pubblicato sul suo account Twitter ufficiale, tre nuove immagini del film. Le foto sono colorate e sfavillanti, si vedono gli attori ballare per le strade di New York. Nella prima immagine è possibile vedere Ariana DeBose, che nel musical interpreta il ruolo di Anita.
Nella seconda foto si scorge un volto noto per gli amanti del musical del 1961: si tratta di Rita Moreno, colei che nella versione del 1961 interpretava Anita. L’attrice sta volta interpreterà il ruolo di Valentina. In questo adattamento, al fianco di Ansel Elgort (Tony), sarà presente anche Rachel Zegler, per la prima volta sul grande schermo, nei panni di Maria. La storia racconta di un amore proibito e della rivalità tra due gang, i Jets e gli Sharks, nella New York del 1957.
Check out new images for West Side Story directed by Steven Spielberg in @PeopleEnEspanol. #WestSideStoryMovie in theaters this December. pic.twitter.com/sKClQceWOM
— 20th Century Studios (@20thcentury) April 17, 2020