What if…?, arrivano le prime immagini della terza stagione e debutta un personaggio Marvel molto amato!

I Marvel Studios rilasciano un primo sguardo a What If...? 3, con il tanto atteso debutto animato di Sam Wilson/Captain America

I Marvel Studios hanno rilasciato le prime immagini di What If…? 3! Il post su X (qui) è stato realizzato per ringraziare i fan per “aver guardato la seconda stagione di #WhatIf e essersi uniti a noi in questo viaggio attraverso il tempo… lo spazio… la realtà. Siamo entusiasti di condividere questo primo sguardo ad alcune delle infinite possibilità che esploreremo insieme nella terza stagione”.

Arrivano le prime immagini di What if…? 3

marvel what if...?

marvel studios

Anche se è impossibile saperlo con certezza, le quattro immagini sembrano far parte di due episodi separati. I primi due anticipano un episodio con Sam Wilson/Captain America e Monica Rambeau/Spectrum che indossano tute da combattimento mostruose in stile Pacific Rim, mentre gli ultimi due sembrano provenire dall’episodio recentemente anticipato con il Soldato d’Inverno, il Guardiano Rosso e Bill Foster.

La star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Kathryn Newton, stuzzica Cassie Lang che si unirà ai Giovani Vendicatori nell’universo cinematografico Marvel. L’assenza di Sam Wilson in What If…? non è passato inosservata al fandom, con molti che hanno espresso confusione sul motivo per cui il personaggio non facesse parte del gruppo di fuorilegge di Steve Rogers nell’episodio della seconda stagione “E se… i Vendicatori si fossero riuniti nel 1602?”. L’ex capo scrittore AC Bradley ha recentemente spiegato che a What If…? inizialmente non era consentito utilizzare Sam Wilson poiché il personaggio non era ancora stato stabilito come Capitan America in The Falcon and the Winter Soldier al momento in cui furono scritte le sceneggiature.

“Non potevamo nemmeno fare Captain America di Sam Wilson perché non sapevamo quando sarebbe uscito”, ha spiegato Bradley. “Ancora una volta, stavamo scrivendo la seconda stagione mentre mettevano in pausa le riprese di The Falcon e The Winter Soldier e le sceneggiature venivano riscritte per altre cose. Non sappiamo quando qualcosa andrà in onda. Quindi, non potevamo toccarlo perché noi non ci è permesso presentarci… Ha senso, lasciare che il personaggio viva prima in un live-action e poi vada a giocare nel multiverso.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *