Wicked ha concluso le riprese, Cynthia Erivo ha condiviso un’importante foto dal set

Erivo interpreterà Elphaba nell'adattamento cinematografico in due parti di Wicked

Stiamo per “sfidare la gravità” poiché l’attesissimo adattamento cinematografico di Wicked sta per fare un passo avanti verso la sua première nei cinema. In un post su Instagram venerdì, la protagonista, Cynthia Erivo, ha confermato che la produzione del live-action in due parti è stata completata. Il post include una foto di Erivo dietro le quinte, vestita da Elphaba e sospesa da fili in volo.

Nel suo messaggio, Erivo ha cercato di esprimere l’ineffabile gioia dell’esperienza, affermando: “Ho cercato di pensare a cosa avrei detto quando finalmente questo giorno sarebbe arrivato, e sto fallendo miseramente, perché onestamente non ci sono abbastanza parole per esprimere appieno ciò che questa esperienza ha significato per me.

Quindi, vi lascio con questo: l’universo porta via le cose per fare spazio ai grandi doni che ci aspettano. QUESTO momento, questo film, queste persone, questo cast, questa troupe, questo regista, la mia Glinda, è stato il regalo più grande che avrei mai potuto chiedere, e sarò eternamente grato per l’opportunità di interpretare Elphie. Spero che, quando la incontrerete, la amerete tanto e ferocemente quanto me. Con questo, per me è tutto, Elphie fuori!! 💚💚💚”

Di cosa tratta Wicked?

Wicked

via Twitter(@jonmchu)

Wicked è un prequel che si svolge prima degli eventi iconici de Il Mago di Oz, narrando la storia di due improbabili amiche, Elphaba (la futura strega cattiva dell’Ovest) e Galinda (in seguito nota come Glinda la strega buona). Queste due protagoniste si scontrano per differenze di personalità e punti di vista, competono per lo stesso interesse amoroso, reagiscono al governo corrotto del Mago e, alla fine, assistono alla caduta pubblica di Elphaba.

Nel cast, si includono Ariana Grande nel ruolo di Galinda, Michelle Yeoh come Madame Morrible, Jonathan Bailey nei panni di Fiyero, Ethan Slater interpretando Boq, Jeff Goldblum nel ruolo del Mago, Bowen Yang e Bronwyn James come Pfannee e ShenShen, Marissa Bode nei panni di Nessarose (la sorella di Elphaba), Keala Settle come Miss Coddle, Aaron Teoh interpretando Avaric e Colin Michael Carmichael nel ruolo del Professor Nikidik.

Questo musical, debuttato a Broadway nel 2003, ha conquistato il cuore del pubblico, generando oltre un miliardo di dollari di incassi totali nel 2016. La produzione originale di Wicked vedeva la partecipazione di Idina Menzel e Kristin Chenoweth, entrambe figure amate dai fan e desiderate per l’adattamento cinematografico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *