Winnie the Pooh: Sangue e Miele 2 – svelati nuovi inqueitanti aggiornamenti
Ecco il nuovo look di Winnie the Pooh dal prossimo sequel horror, Blood & Honey 2
Una volta che Winnie the Pooh è diventato di pubblico dominio, è stato rapidamente adattato in un film horror. Winnie the Pooh: Sangue e miele ha ottenuto un sorprendente successo al botteghino nonostante il suo budget limitato, ma allo stesso tempo è entrato nelle liste dei “peggiori film di tutti i tempi”. Nonostante il punteggio della critica del 3% e il punteggio del pubblico del 50% su Rotten Tomatoes, il sequel del film horror del 2023 è già in cantiere. Era stato precedentemente annunciato che il design dell’orso assassino sarebbe stato leggermente modificato nella nuova versione, e alcune immagini mostrano ora questo aspetto aggiornato.
BRAND NEW LOOK at Winnie-The-Pooh and Christopher Robin.. trailer will drop at the end of THIS MONTH. @Scott_JChambers pic.twitter.com/2ra1ysjmgY
— Winnie-the-Pooh: Blood and Honey (@poohbandh) January 4, 2024
La sinossi ufficiale di Winnie the Pooh: Sangue e miele 2 descrive la fine dei giorni di avventure e allegria, poiché Christopher Robin, ora cresciuto, ha abbandonato Winnie The Pooh e Pimpi. Sentendosi abbandonati e arrabbiati nel tempo, i due personaggi si trasformano in creature feroci. Desiderosi di sangue, Winnie The Pooh e Pimpi intraprendono la ricerca di una nuova fonte di cibo, dando inizio alla loro sanguinosa furia.
Winnie the Pooh: i filmmaker di Sangue e Miele parlano dei piani futuri
In un’intervista con THR, i registi di Sangue e Miele 2, Rhys Frake-Waterfield e Scott Jeffrey, hanno dato un’anteprima del sequel, assicurando che sarà superiore al primo sotto ogni aspetto: “Il secondo capitolo è migliorato in ogni singolo aspetto rispetto al primo. Abbiamo preso questa direzione sapendo già su quale piattaforma sarebbe stato presentato, a differenza del primo in cui avevamo poca idea. Naturalmente, non potevamo prevederlo”, ha spiegato Frake-Waterfield.
“Ci aspettiamo che raggiunga le masse, proprio come è successo. Questa volta ci siamo preparati a questo sviluppo, quindi abbiamo potuto dedicarci molto più tempo. Nel corso di quest’anno, non ho lavorato su nient’altro, ed è per questo che tutti gli aspetti sono ora notevolmente migliorati rispetto al primo,” ha aggiunto.
“Nel primo film avevamo usato una maschera acquistata online, guanti per la pulizia dal negozio sotto casa e una maglietta rossa da boscaiolo presa da Amazon. L’intero costume del mostro era costato circa £ 630 ($ 770). Tuttavia, questa volta abbiamo coinvolto esperti in protesi: una società che ha lavorato su personaggi come Voldemort e Star Wars. Sono stati incaricati di ridisegnare completamente la creatura. Ed è per questo che la resa di Pooh appare più inquietante. C’è un ulteriore livello di dettaglio in questa versione” ha continuato.