Wish: ci sarà un seguito del nuovo magico film Disney?

I registi di Wish svelano se vedremo un seguito della magica storia di Asha

Il nuovo film Wish ha debuttato nei cinema raccogliendo una serie di opinioni contrastanti. Con uno score del 50% dalla critica e un 82% di gradimento dal pubblico su Rotten Tomatoes, il film si è confrontato al botteghino con The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, mostrando però un potenziale che solo il tempo svelerà. La Disney, esperta in sequel, ha acceso la curiosità dei fan, speculando su un possibile seguito per il film e sul ritorno della protagonista Asha, interpretata da Ariana DeBose.

Vedremo Wish 2?

Wish
The Walt Disney Company Italia

I registi di Wish, Fawn Veerasunthorn e Chris Buck, hanno recentemente parlato di un possibile sequel. Quando interrogato su questa possibilità, Buck ha risposto con un enigmatico “Non si sa mai”. Rivolgendosi ai loro prossimi progetti, Veerasunthorn ha espresso l’entusiasmo nel condividere Wish con il mondo. “Siamo felicissimi di aver completato Wish… Vogliamo solo goderci questo momento mentre il film arriva nelle sale di tutto il mondo. Speriamo che la gente possa provare la stessa speranza, gioia e ispirazione che i film Disney hanno portato nella nostra vita.”

Scherzando sulle loro prospettive post-lavorative, Buck ha aggiunto: “E poi voglio fare un pisolino.” Buck ha condiviso un momento personale legato al centenario della Disney, raccontando di aver visitato l’ufficio originale di Walt Disney per la prima volta. “Ho potuto firmare un libro di fiabe in celebrazione del centenario e ho scritto: ‘Grazie per aver reso la mia vita così magica’. Molte persone ringraziano per aver reso magica la loro infanzia, ma per me, è stata tutta la mia vita.”

Veerasunthorn ha aggiunto: “Quest’anno abbiamo visitato l’ufficio originale di Walt Disney. È stata una sensazione incredibile pensare che questo uomo abbia iniziato tutto da qui, contro ogni previsione, ha creato film che hanno portato gioia nel mondo.”

Wish è ora disponibile nei cinema, portando con sé speranza e magia per gli spettatori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *