Deadpool & Wolverine: Zack Snyder condivide la sua risposta deludente all’inaspettato cameo di Henry Cavill
Zack Snyder ha risposto all'inaspettata apparizione di Cavill come variante di Wolverine in Deadpool & Wolverine
Zack Snyder ha reagito al cameo di Henry Cavill come variante di Wolverine in Deadpool & Wolverine. Avendo diretto Cavill in tre film nei panni di Superman, Snyder è certamente in una posizione ideale per esprimere la sua opinione sull’attore. Tuttavia, sembra che non abbia ancora avuto modo di vederlo nel ruolo sul grande schermo, che ha rapidamente conquistato il botteghino.
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Snyder ha parlato delle nuove versioni Director’s Cut dei suoi due film Rebel Moon, disponibili su Netflix dalla scorsa settimana. Com’era prevedibile, gli sono state poste domande su diversi argomenti di interesse, incluso il divertente, anche se breve, cameo di Cavill nel nuovo film del MCU, che ha subito catturato l’attenzione. Quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse, Snyder ha dato una risposta un po’ deludente: “Non l’ho ancora visto, ma ne ho sentito parlare. Sembra divertente”.
Nonostante Snyder sia chiaramente molto impegnato, molti fan avrebbero voluto conoscere la sua opinione su questo cameo, soprattutto considerando che Cavill ha interpretato l’Ultimo Figlio di Krypton nell’universo DC creato dallo stesso Snyder. In particolare, c’era curiosità per la battuta del personaggio di Ryan Reynolds, che accenna al fatto che i Marvel Studios trattano meglio gli attori rispetto a “quello studio lì in fondo“. Snyder non ha voluto commentare questa battuta, limitandosi a rispondere con un sorriso complice all’intervistatore.
Sono anni che i fan desiderano vedere Henry Cavill interpretare Wolverine
Ogni grande personaggio dei fumetti ha una serie di fan-casting che circolano online. Anche se Hugh Jackman è ormai indissolubilmente legato al ruolo di Wolverine e, secondo Deadpool, lo sarà fino alla morte, nel corso degli ultimi dieci anni sono stati immaginati molti altri attori nel ruolo del famoso mutante. Uno dei nomi che è apparso costantemente in queste liste è quello di Henry Cavill.
Sembrava che, proprio come per il ruolo di James Bond, anche questa opportunità fosse sfumata per l’attore, sempre molto amato dal pubblico. Tuttavia, con l’arrivo di Deadpool & Wolverine, le cose sono cambiate improvvisamente. Come molte altre scene e cameo del film, la presenza di Cavill è stata inserita per soddisfare i fan, che hanno assistito a un susseguirsi di omaggi ai fumetti, momenti molto attesi e apparizioni di volti noti.