Wonder Woman, Gal Gadot si dichiara pronta per entrare negli Avengers: “Vorrei un crossover tra Marvel e DC”
Se si dovesse mai realizzare un crossover tra DC Comics e Marvel Cinematic Universe, Gal Gadot non perderebbe per nulla al mondo l'occasione di vedere combattere la sua Wonder Woman con i mitici Avengers
Per l’attrice di Wonder Woman, ma non solo, Marvel e DC Comics sono stati, sono e saranno i punti di riferimento dei fumetti fin dal loro inizio. La DCEU ci ha regalato personaggi iconici come Batman e Superman, mentre il Marvel Cinematic Universe ci ha regalato Captain America e Spider-Man. I fan hanno da sempre desiderato un crossover tra il Marvel Cinematic Universe e il DC Extended Universe, quindi quando Gal Gadot, interprete dell’amata Wonder Woman, è apparsa al D23, l’Expo dell’animazione Disney, i giornalisti non potevano non chiederle di un possibile crossover tra le due società.
Wonder Woman e il desiderio di un crossover tra MCU e DCEU
Dopo il panel dei Walt Disney Studios al D23, è stato chiesto all’attrice di Wonder Woman se si sentisse pronta per un crossover tra Marvel Studios e DC Films “Forse potremmo fare l’apparizione di Wonder Woman ne gli Avengers e gli Avengers in Wonder Woman. Sono molto aperta, sono decisamente incentrata sull’amore e mi piacciono i miei amici sia alla DC che alla Marvel, quindi vedremo“. Ecco il suo pensiero integrale:
If a #MarvelUniverse and #DCComics crossover is in the works, then #GalGadot is “open” to it! pic.twitter.com/oj1epmN8JF
— Access Hollywood (@accesshollywood) September 10, 2022
Il prossimo film della DC Comics sarà Black Adam, guidato da Dwayne Johnson. L’attore ha recentemente rivelato di pensare che Henry Cavill sia il Superman della nostra generazione “Henry Cavill è il Superman della nostra generazione rispetto agli altri Superman del passato. Ogni volta che lo vedo, beviamo della tequila e dico ‘Questo ragazzo è Superman'”.
Black Adam sarà interpretato da Dwayne Johnson e vedrà anche Aldis Hodge come Hawkman, Noah Centineo nei panni di Atom Smasher, Quintessa Swindell sarà Cyclone, Sarah Shahi come Adrianna Tomaz e Pierce Brosnan come Doctor Fate. Il film sul nuovo supereroe del DCEU uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 21 ottobre di quest’anno, mentre, probabilmente, per un possibile crossover tra i due universi l’attesa potrà essere molto più lunga.