Wonka, svelata la durata del film con Timothée Chalamet!

Wonka, il film prequel con Timothée Chalamet, sembra sarà molto lungo!

Secondo quanto riferito, Wonka con Timothée Chalamet intratterrà gli spettatori per poco meno di due ore. Secondo The Movie Database, la durata finale sarà di un’ora e 53 minuti (o 113 minuti). Per fare un confronto, ciò renderà la storia delle origini di Willy Wonka due minuti più breve dell’adattamento di Tim Burton del 2005 del romanzo di Roald Dahl, Charlie e la fabbrica di cioccolato (115 minuti). Tuttavia, durerà 13 minuti in più rispetto a Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato del 1971 (100 minuti).

Wonka è un successo ancor prima della sua uscita e il regista ha diversi piani per un sequel

timothée chalamet wonka

Wonka. Heyday Films (via Instagram @tchalamet)

Basato sullo straordinario personaggio al centro di Charlie e la fabbrica di cioccolato di Roald Dahl, il prossimo film della Warner Bros. reinventa Willy Wonka come un giovane pieno zeppo di idee e “determinato a cambiare il mondo un delizioso boccone alla volta, dimostrando che le cose migliori della vita iniziano con un sogno, e se hai la fortuna di incontrare Willy, tutto è possibile”, si legge nella sinossi ufficiale.

Anche se un sequel di Wonka probabilmente dipende da quanto bene il film andrà al botteghino questo dicembre, il regista Paul King ha rivelato di aver già pensato a dove vorrebbe portare l’iconico personaggio. “Mi piacerebbe sicuramente fare di più. E mi piacerebbe trascorrere più tempo in questo mondo”, ha detto King. “Dahl era decisamente interessato a Willy. Ci sono bozze che non sono andate da nessuna parte e c’è un racconto breve. Non ha scritto veramente dei seguiti, ma questo è stato l’unico libro in cui ha chiaramente spiegato che ci fosse dell’altro”.

Insomma, Paul King vorrebbe creare una certa sintonia tra gli spettatori e… gli Umpa Lumpa! Ma non solo, perché anche Willy potrebbe farsi conoscere maggiormente. Dunque, non resta che aspettare l’uscita del film, fissata per il 14 dicembre in tutte le sale cinematografiche italiane.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *