Wonka: per Paul King è il “film natalizio perfetto”
Il film è disponibile nei cinema
Per Paul King, regista di Wonka, il film con Timothée Chalamet rappresenta tutto ciò che ci dovrebbe essere in un film natalizio. Le parole rilasciate allla rivista Radio Times:
Con Wonka sento che abbiamo realizzato il film natalizio perfetto. È come un ottimo cioccolato. Ha un’estetica divertente e colorata e un nucleo caldo e dolce che ti lascia un delizioso retrogusto. E sebbene sarebbe molto divertente divorare l’intera scatola da soli, è meglio condividerla con la famiglia e gli amici.
Wonka racconta la meravigliosa storia di come il più grande inventore, mago e cioccolataio del mondo sia diventato l’amato Willy Wonka che conosciamo oggi. Scritto e diretto da Paul King, sceneggiatore e regista dei film di “Paddington“.
Wonka: per Paul King è il “film natalizio perfetto”
Recitano al fianco di Chalamet, Calah Lane (“Verrà il giorno…”), il vincitore dell’Emmy e del Peabody Award Keegan-Michael Key (“The Prom”, “Schmigadoon”), Paterson Joseph (“Vigil”, “Noughts + Crosses”), Matt Lucas (“Paddington”, “, “Little Britain”), Mathew Baynton (“The Wrong Mans”, “Ghosts”), la candidata all’Oscar Sally Hawkins (“La forma dell’acqua – The Shape of Water”, i film di “Paddington“, “Spencer”), Rowan Atkinson (i film di “Johnny English” e “Mr. Bean”, “Love Actually – L’amore davvero”), Jim Carter (“Downton Abbey”) e l’attrice premio Oscar Olivia Colman (“La Favorita”). Fanno parte del cast anche Natasha Rothwell (“White Lotus”, “Insecure”), Rich Fulcher (“Storia di un matrimonio”, “Disincanto”), Rakhee Thakrar (“Sex Education”, “Quattro matrimoni e un funerale”), Tom Davis (“Paddington 2”, “King Gary”) e Kobna Holdbrook-Smith (“Paddington 2”, “Zack Snyder’s Justice League”, “Il ritorno di Mary Poppins”). Il film è disponibile al cinema.