Wonka, Timothée Chalamet parla già di un sequel? Ecco le parole dell’attore!

Cercando dolci sfide: il futuro avventuroso di Wonka svelato dal protagonista Timothée Chalamet!

Anche se Wonka potrebbe non essere ancora uscito, Timothée Chalamet si è espresso sulla possibilità di un seguito. Parlando con Cassie DiLaura durante la première di Los Angeles del suo nuovo film, l’attore 27enne ha affermato che sarebbe certamente interessato a continuare la storia di Willy Wonka creata dal regista Paul King.

Le parole di Timothée Chalamet su un possibile seguito del film Wonka, al cinema dal 14 dicembre

Wonka

Warner Bros.

“Se ci fosse un’altra storia da raccontare”, ha detto la star di Chiamami col tuo nome quando gli è stato chiesto della possibilità di Wonka 2. “Ed evidentemente c’è.” King ha rivelato che gli piacerebbe realizzare un film successivo in cui Chalamet possa interpretare il ruolo, considerando che esistono ancora 25 anni tra il suo film su Willy Wonka e la versione di Gene Wilder alla quale si è cercato di collegarlo. “C’è qualcosa di particolare”, ha notato Chalamet, sottolineando il divario tra le due versioni del personaggio. “Non so come siamo arrivati qui, non so quale sia la storia.”

Secondo la descrizione del film sulla sua pagina IMDB, Wonka segue “un giovane e povero Willy Wonka” che sogna di aprire una cioccolateria solo per scoprire che “l’industria è gestita da un cartello di avidi cioccolatieri”. Il regista ritiene che il film funzioni come un’entità a sé stante. Tuttavia, non esclude la possibilità di tornare a scrivere e dirigere.

“Abbiamo voluto creare un film con un inizio, uno sviluppo e una conclusione che non apparisse come un pezzo di una storia più grande”, ha detto King. “Il film è una cosa a sé.” “Il film è ambientato 25 anni prima della fabbrica, ma, come hai detto, c’è un intervallo di 25 anni e molte altre cose che accadono a Willy”, ha aggiunto. Il regista di Paddington ha suggerito che c’è materiale sufficiente per realizzare un seguito divertente e coinvolgente, poiché “non c’è nulla di noioso attorno a lui”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *