X-Files: il creatore della serie è entusiasta del reboot di Ryan Coogler

Chris Carter, il creatore di X-Files, dice che non vede l'ora di vedere il punto di vista di Ryan Coogler nel reboot della serie

Dopo il revival di X-Files nel 2016 che ha riportato in scena Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (interpretata da Gillian Anderson), si sta ora lavorando ad un’altra rivisitazione di questo classico cult. Questa volta, lo show è prodotto da Ryan Coogler, il rinomato regista dietro il franchise Black Panther della Marvel, che è stato anche candidato agli Oscar.

Anche se ci sono poche informazioni sulla versione di Coogler, il creatore di X-Files, Chris Carter, ha dichiarato di essere molto curioso di vedere cosa ne verrà fuori. “Sono entusiasta di vedere cosa farà“, ha detto Carter in una nuova intervista con Inverse. Ha poi aggiunto che lui e Coogler hanno avuto una piacevole conversazione con Fox, durante la quale Carter ha dato il suo benestare a Coogler per proporre nuove idee per lo spettacolo. “Qualunque cosa accada, lo aspetta un duro lavoro”, ha continuato Carter. “La fase di casting è difficile. Il montaggio è difficile. Tutti i problemi che ho affrontato dovrà risorverli lui ora”.

Scully e Mulder saranno nel  reboot di X-Files?

the x-files

Sembrerebbe che la versione di Coogler della serie X-Files non includa Mulder e Scully, poiché David Duchovny ha dichiarato l’anno scorso di non voler riprendere il suo ruolo se Gillian Anderson non fosse coinvolta nello show. La Anderson, a sua volta, ha espresso la sua disinclinazione a tornare in un altro revival della serie. Duchovny ha affermato: “Non ho mai contemplato l’idea. Per me, X-Files coinvolge sempre Chris e Gillian, quindi non so”. Anche la sua co- protagonista ha condiviso un sentimento simile, definendo l’idea “vecchia” e sottolineando la necessità di un nuovo gruppo di sceneggiatori per rendere la serie fresca e progressista.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *