Yellowjackets 3: ecco tutto quello che sappiamo sulla terza stagione

Cast, trama, data di uscita... ecco tutte le informazioni sulla terza stagione di Yellowjackets

È quasi tempo di tornare nella natura selvaggia! Martedì è arrivata la conferma che Yellowjackets ritornerà con la terza stagione prima di quanto i fan si aspettassero, in una data che sicuramente apprezzeranno: venerdì 14 febbraio 2025. Con diversi ritardi nella produzione causati dagli scioperi di sceneggiatori e attori dello scorso anno, l’attesa è stata lunga. La serie è tornata in produzione a maggio, e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà. Sebbene ci sia finalmente una data di uscita, bisognerà attendere ancora un po’.

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla terza stagione di Yellowjackets

yellowjackets serie tv

Entertainment One, Beer Christmas, Ltd., Lockjaw, Showtime Networks

Yellowjackets tornerà proprio per San Valentino. La co-creatrice della serie, Ashley Lyle, aveva precedentemente accennato ad un episodio bonus da rilasciare prima della terza stagione, ma questo episodio non è ancora stato pubblicato. Sophie Nélisse, che interpreta la giovane Shauna, ha rivelato che la sceneggiatura dell’episodio è straordinaria, ma non ha ancora avuto modo di vederlo. “Non ero presente durante le riprese”, ha spiegato. “Ho letto la sceneggiatura ed è fantastica, davvero molto interessante, ma non so cosa sia successo durante le riprese”.

La terza stagione porterà anche dei cambiamenti significativi nel cast. Dopo le morti di due personaggi nella linea temporale attuale nella seconda stagione, sembra improbabile che Juliette Lewis e Alex Wyndham tornino nei ruoli di Natalie adulta e dell’agente Kevyn Tan. Nella linea temporale del passato, le morti di Javi e Crystal nella natura selvaggia riducono la probabilità di rivedere Luciano Leroux e Nuha Jes Izman in modo significativo.

Per quanto riguarda la trama, entrambe le linee temporali hanno lasciato i fan in attesa di sviluppi drammatici. Nel passato, i sopravvissuti hanno perso il loro rifugio quando la capanna è andata misteriosamente a fuoco, rendendo ancora più ardua la loro sopravvivenza durante l’inverno. Inoltre, la giovane Natalie è stata nominata nuova leader del gruppo dopo che Lottie ha dichiarato che la natura selvaggia non aveva più bisogno di lei come guida, sostenendo che tutti potevano ora comunicare con essa.

Nel presente, la situazione è altrettanto complessa. Natalie adulta è morta dopo un’iniezione accidentale di fenobarbital da parte di Misty durante il rituale della Regina di Cuori, sacrificio destinato alla natura selvaggia. Lottie è stata ricoverata d’urgenza, Van adulta deve affrontare un cancro terminale, e il sonnambulismo inquietante di Taissa aggiunge ulteriore tensione. In breve, c’è molta carne al fuoco, e Christina Ricci (Misty adulta) ha promesso che la terza stagione sarà particolarmente intensa. “Questa stagione sarà ancora più scioccante e sorprendente delle precedenti”, ha dichiarato. “Sarà brutale, ma con molta comicità. Sarà… assolutamente in stile Yellowjackets.”

Tra le novità del cast, Hilary Swank (The Next Karate Kid) e Joel McHale (Community, Stargirl) si uniranno alla serie. Tuttavia, i dettagli sui loro personaggi sono ancora segreti.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *