You 4: il trailer della Parte 2 anticipa un ritorno inaspettato (e per Joe si scatena l’inferno)

Joe Goldberg faccia a faccia con la sua vera natura e un ritorno mozzafiato nel trailer della Parte 2 di You 4

You 4 ha debuttato con i sei episodi della Parte 1 lo scorso 9 febbraio su Netflix. Se c’è una caratteristica che è una vera e propria carta vincente per la serie con Penn Badgley è quella di tenere i fan incollati allo schermo. Come ogni buon guilty pleasure che si rispetti. E se stata aspettando con trepidazione il 9 marzo, Netflix “alleggerisce” l’attesa con il trailer della Parte 2. Per Joe Goldberg (che ora vive ed agisce sotto le mentite spoglie del professor Jonathan Moore) si scatena l’inferno, con una nemesi che lo spinge ad affrontare la sua vera natura e perfino un ritorno che definire inaspettato è poca cosa. Se You è la vostra ossessione è probabile che abbiate già divorato gli episodi della Parte 1 (qui la nostra recensione). Qualora così non fosse, attenzione ai possibili spoiler!

you 4 parte 2 trailer

You. Berlanti Productions, Alloy Entertainment, Warner Bros. Television, A&E Studios

Joe Goldberg faccia a faccia con la sua vera natura e un ritorno mozzafiato nel trailer della Parte 2 di You 4

you 4 penn badgley

You. Berlanti Productions, Alloy Entertainment, Warner Bros. Television, A&E Studios

Il trailer della Parte 2 di You 4 è tutto impostato sulla rivalità tra Joe Goldberg e Rhys Montrose. Se c’è una cosa che You ci ha insegnato con le sue prime tre stagioni è che nessuno è davvero chi dice di essere e Rhys (Ed Speleers) non fa eccezione. Tempo fa, nel corso di un’intervista con Collider, Speleers aveva descritto il suo personaggio come una sorta di “diavolo sulla spalla” di Joe. Nel trailer vediamo come Rhys spinga Joe, in maniera piuttosto cinica e plateale, a fare i conti con la sua natura più oscura e morbosa. Una natura che il nostro fa di tutto per rifiutare, in un atteggiamento di negazione totale. Nella Parte 2 vedremo quindi Joe Golberg affrontare una serie di tappe nel suo inferno personale, spinto fino al limite da Rhys che invece non si fa alcun problema nell’abbracciare la sua indole spietata e violenta.

Nella Parte 1 di You 4 abbiamo visto Joe fare di tutto per ricrearsi una vita e redimersi nei panni di Jonathan Moore. Lo abbiamo inoltre visto improvvisarsi detective per scoprire l’identità del killer dei ricchi e preoccuparsi per le sorti del suo nuovo interesse amoroso, Kate (Charlotte Ritchie). E a proposito di interessi amorosi (per usare un eufemismo), il trailer della Parte 2 si conclude con il ritorno di un personaggio chiave nella storia di Joe. Per scoprire di chi si tratta non vi resta che guardare il trailer qui sotto. Per tutto il resto rimane solo da aspettare il 9 marzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *