You 5, ecco i nuovi ingressi nel cast della tanto attesa ultima stagione!

You 5 ha aggiunto quattro nuovi membri al cast!

Quattro nuove aggiunte si uniranno a Joe Goldberg in You 5. Destinata a fungere da capitolo finale del thriller di successo di Netflix, la nuova stagione vedrà Joe fare ritorno a New York City, un luogo che non ha visitato dalla prima stagione del 2018. Con il finale della quarta stagione di You che ha visto il nome di Joe cancellato grazie agli sforzi di pubbliche relazioni del suo ultimo interesse amoroso, Kate Galvin-Lockwood (Charlotte Ritchie), l’antieroe omicida di Badgley è riuscito non solo a tornare nella sua vecchia casa, ma anche a recuperare pubblicamente l’identità che ha tenuto nascosta per tanto tempo.

You 5 ha aggiunto quattro nuovi membri al cast!

You

Berlanti Productions, Alloy Entertainment, Warner Bros. Television, A&E Studios

Secondo un rapporto di Deadline, la quinta stagione di You introdurrà una serie di nuovi personaggi ricorrenti interpretati da Natasha Behnam (The Girls on the Bus), Pete Ploszek (Parks & Recreation), Tom Francis (Sunset Boulevard) e b (Station 19). Queste nuove aggiunte al cast seguono gli annunci precedenti che includono Madeline Brewer (The Handmaid’s Tale), Anna Camp (Pitch Perfect) e Griffin Matthews (She-Hulk: Attorney At Law).

Mentre un teaser precedente per la quinta stagione di You accennava al ritorno di volti familiari dalle stagioni precedenti, gli annunci recenti rivelano anche che Joe sarà affiancato da un gruppo completamente nuovo di amici e potenziali vittime. Si dice che Behnam interpreti un personaggio chiamato Dominique, descritto come un hipster distaccato di origini benestanti e amico leale dei suoi compagni artisti assortiti. Anche se il legame con Joe non è chiaro, è probabile che conosca Bronte, il drammaturgo dallo spirito libero precedentemente annunciato da Brewer.

Gli altri personaggi appena annunciati includono il nuovo cognato di Joe, Harrison (Ploszek), ex giocatore di football professionista e marito della sorella di Kate, Reagan Lockwood (Camp), e la misteriosa Phoenix di b, il cui passato è stato segnato dalla tragedia. Descritta come astuta e determinata, Phoenix possiede un forte senso morale che potrebbe portarla a scontrarsi con la natura più oscura di Joe. Nel frattempo, Francis interpreta un aspirante scrittore vendicativo di nome Clayton, la cui personalità dominante attira l’attenzione di Joe.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *