You 4: le new entry e la trama della quarta stagione della serie Netflix con Penn Badgley
Dopo il grande successo ottenuto con la terza stagione, Penn Badgley è pronto per la quarta stagione dell’acclamata You. La serie di Netflix vede l’attore nei panni dell’assassino Joe Goldberg. Il thriller è basato sull’omonima serie di libri di Caroline Kepnes e racconta la storia di Joe, la cui natura ossessiva e la sua vita amorosa travagliata spesso finiscono in un omicidio.
La quarta stagione di You sarà ambientata a Londra. L’ultimo episodio di You 3 si è concluso con Joe che ha ucciso sua moglie Love, interpretata da Victoria Pedretti, e ha dato fuoco alla sua casa. Quindi su cosa ruoterà la storia di questa stagione?
You 4: le new entry e la trama della quarta stagione della serie Netflix con Penn Badgley
Accanto a Penn Badgley in You 4, troveremo tanti nuovi attori, come: Tati Gabrielle, Charlotte Ritchie, Lukas Gage, Tilly Keeper, Amy Leigh Hickman, Ed Speleers, Niccy Lin e Aidan Cheng. Recentemente, è stato rivelato che Lukas Gage indosserà i panni di Adam, un ricco e manipolatore imprenditore con il fascino di entrare in una sorta di rivalità con Joe. Inoltre, Charlotte Ritchie avrà il ruolo di Kate, una direttrice di una galleria d’arte indipendente che sarà la protagonista al fianco di Badgley.
Tilly Keeper interpreterà Lady Phoebe, una famosa socialite che è sotto i riflettori da quando aveva 15 anni e ha l’abitudine di essere una persona caotica. Amy Leigh Hickman interpreterà Nadia, una specializzazione in letteratura con grandi insicurezze e uno scheletro nell’armadio che le farà cercare aiuto alle persone sbagliate. Ed Speelers interpreterà Rhys, un autore irriverente che si è fatto un nome cercando di farsi gli amici giusti a Oxford, ma la sua travagliata educazione gli permette di vedere attraverso le facciate delle persone. Inoltre, nel cast di You 4, troveremo anche Stephen Hagan che interpreterà Malcolm, un professore di letteratura con un debole per le droghe che sta uscendo con Kate. Malcolm probabilmente rappresenterà una minaccia per Joe.