Young Avengers, la squadra di giovani eroi potrebbe arrivare nelle sale con Kamala Khan come capitano?
Disney starebbe ora pianificando di cambiare rotta con il tanto vociferato progetto Young Avengers dell'MCU
I titoli di coda di The Marvels promettevano il debutto di due nuove squadre di supereroi nel MCU: i Young Avengers e gli X-Men. Mentre è praticamente confermato che quest’ultimo sarà sul grande schermo, inizialmente si vociferava (e si prevedeva) che i Young Avengers apparissero in una serie Disney+. Una nuova voce rivela però che i piani per l’adattamento sono cambiati, con Kevin Feige che unisce la giovane squadra alle uscite nelle sale.
Gli Young Avengers al cinema con Kamala Khan? È possibile!
I Young Avengers sembrano essere la prossima squadra a debuttare nell’MCU, ma corrono il rischio di rimanere all’ombra della squadra principale. Questo sviluppo può essere considerato come uno sforzo della Disney per riconquistare la magia delle prime fasi del MCU, che riguardavano il reclutamento dei sei Avengers principali e il periodo precedente agli eventi per Avengers: Infinity War e Endgame.
La scena post-credits di The Marvels rispecchia la prima apparizione di Samuel L. Jackon nei panni di Nick Fury in Iron Man del 2008, con Kamala Khan di Iman Vellani che rintraccia e recluta Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Finora ci sono tre personaggi del MCU confermati che si uniranno agli Young Avengers: Kamala Khan, Kate Bishop e Cassie Lang.
Vellani ha praticamente confermato il resto della formazione degli Young Avengers… cercando di non menzionare i nomi in una recente intervista! “Dirò che qualunque nome tu possa pensare probabilmente è giusto. Ad esempio, non ci sono molti giovani nel MCU in questo momento”, ha espresso. Questo suggerimento implica ancora una lunga lista di potenziali membri che include America Chavez, Riri Williams, Kid Loki e i fratelli Maximoff, solo per citarne alcuni.
La star di Ms. Marvel ha anche espresso il desiderio di far parte del più ampio MCU, ora che il suo personaggio è gomito a gomito con Nick Fury, Monica Rambeau e Carol Danvers. Young Avengers è in attesa di aggiornamenti sulla produzione e sul rilascio. Nel frattempo, The Marvels è da poco uscito nei cinema e Ms. Marvel è in streaming su Disney+.