Young Sheldon, svelata la data di uscita dello spin off su Georgie e Mandy!

La serie spin off e sequel di Young Sheldon debutterà quest'autunno

La CBS ha annunciato le date delle anteprime autunnali per i suoi prossimi programmi televisivi, tra cui Georgie & Mandy’s First Marriage, la serie sequel di Young Sheldon. Secondo Deadline, Georgie & Mandy’s First Marriage farà il suo debutto su CBS il 17 ottobre 2024 alle 20:00. La serie segue direttamente gli eventi di Young Sheldon, che ha concluso la sua corsa dopo sette stagioni a maggio. Young Sheldon era un prequel di The Big Bang Theory, la sitcom di successo che è andata in onda per 12 stagioni tra il 2007 e il 2019.

La serie spin off e sequel di Young Sheldon debutterà quest’autunno

young sheldon

Chuck Lorre Productions
Warner Bros. Television

Georgie & Mandy’s First Marriage vedrà Montana Jordan e Emily Osment nei panni dei protagonisti, seguendo la coppia mentre inizia la loro nuova famiglia. Rachel Bay Jones e Will Sasso torneranno nei ruoli dei genitori di Mandy, Audrey e Will, e avranno un ruolo molto più importante nel nuovo show. Durante un recente evento della Television Critics Association è stato rivelato che le star di Young Sheldon Zoe Perry, Annie Potts e Raegan Revord appariranno rispettivamente come la madre, la nonna e la sorella di Georgie. Non è ancora chiaro se Iain Armitage apparirà come Sheldon Cooper, anche se l’attore ha detto che sarebbe felice di tornare.

“Se mi chiamassero per tornare, sarebbe molto divertente. Ne sarei onorato”, ha detto Armitage a TVLine. “Sono anche entusiasta di poter sedermi sul mio divano con un po’ di popcorn e guardare il loro show perché sono così bravi. Ma potrei tranquillamente vedermi indossare di nuovo i pantaloni color cachi, i vecchi mocassini e il papillon e tornare al lavoro”.

Ha aggiunto riguardo lo show “Sarà così divertente da vedere. Montana e Miss Emily sono entrambi così divertenti e così talentuosi, e si completano così bene a vicenda. Sono personaggi molto contrastanti… e li amo così tanto insieme.”

Sebbene nella nuova serie ci saranno apparizioni di membri della famiglia Cooper, lo show è progettato per distinguersi come entità a sé stante. I produttori hanno sottolineato quanto sia importante che lo spin-off sia abbastanza indipendente da Young Sheldon da sembrare una serie completamente nuova piuttosto che una semplice continuazione del primo prequel di The Big Bang Theory.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *