Zac Efron potrebbe essere il nuovo Wolverine nel MCU?
Zac Efron reagisce alle voci secondo cui è stato scelto come Wolverine del MCU, nonostante il ritorno di Hugh Jackman in Deadpool 3
Zac Efron risponde alle voci secondo cui si unirà al Marvel Cinematic Universe come Wolverine degli X-Men. La Marvel ha recentemente deliziato i fan quando ha confermato l’esistenza di mutanti nell’MCU, nel finale di Ms. Marvel. La rivelazione avvicina l’MCU all’introduzione degli X-Men, che molti fan hanno immaginato dall’acquisizione della 20th Century Fox, da parte di Disney nel 2019. Tuttavia, la Marvel non ha rilasciato molte informazioni a riguardo, nonostante il Professor X (Patrick Stewart) sia apparso in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Ryan Reynolds ha annunciato che Hugh Jackman avrebbe ripreso il ruolo nel prossimo Deadpool 3, anche se i due attori si sono rifiutati di condividere ulteriori dettagli. Tuttavia, anche dopo questo annuncio, le voci sul “nuovo volto” di Wolverine persistono online, inclusa una che nomina il co-protagonista di The Greatest Showman, Zac Efron, nei panni di Logan. L’attore ha risposto in un recente episodio di The Tonight Show con Jimmy Fallon.
Dopo che Fallon ha chiesto se fosse a conoscenza dei pettegolezzi secondo cui la Marvel stesse cercando un “un tipo alla Zac Efron”, o che fosse stato scelto per interpretare Wolverine del MCU, l’attore si è dimostrato aperto a un eventuale ruolo nel MCU, ma forse non Wolverine in particolare, reagendo: “Wow, potrebbero semplicemente chiamarmi. Penso che Hugh lo stia ancora facendo abbastanza bene”.
Chi potrebbe interpretare Zac Efron nel MCU?
La voce che la Marvel stesse cercando un “tipo alla Zac Efron” ha iniziato ad apparire intorno al 2019, in relazione al casting di Marc Spector di Moon Knight e Ikaris di Eternals, ma è ancora possibile far entrare l’attore nel MCU. Non solo Efron potrebbe apparire in uno dei tanti progetti pianificati che la Marvel ha già annunciato, forse come Torcia Umana in Fantastici Quattro?
Con l’esplorazione del multiverso, è possibile che il personaggio di Jackman sia solo una delle varianti presenti nell’MCU. Zac Efron potrebbe apparire come un altro Wolverine se per Hugh Deadpool 3 fosse l’ultima interpretazione del mutante. L’attore sembra essere una scelta naturale, grazie alle diverse esperienze in quasi tutti i generi cinematografici, quindi non sarebbe una sorpresa se si unisse agli X-Men.
È interessante notare che le risposte di Zac Efron alle domande di Fallon non sono state troppo chiare e precise. Questo comportamento è tipico degli attori che devono attenersi alle politiche rigide della Marvel, anche se ciò non garantisce che sia in trattative con lo studio. Fino a quando la Marvel non confermerà il contrario, Efron rimarrà uno dei tanti attori nominati dai rumors che coinvolgono l’MCU.