Zack Snyder dirigerà un film poliziesco per Netflix

Arriva la quarta collaborazione tra il regista e il colosso streaming

Zack Snyder torna nuovamente a collaborare con Netflix. Conclusasi la saga sci-fi di Rebel Moon, il regista è stato scelto per un nuovo progetto, questa volta un film d’azione ancora senza titolo, incentrato sul dipartimento di polizia di Los Angeles. Snyder dirigerà il film e lo scriverà insieme a Kurt Johnstad, suo frequente collaboratore con cui ha lavorato, tra gli altri, a 300, l’adattamento del fumetto di Frank Miller, e ai film di Rebel Moon. Snyder è produttore insieme alla moglie e socia Deborah Snyder e Wesley Coller tramite la loro etichetta Stone Quarry. Il thriller d’azione è descritto come ambientato in un mondo ad alto rischio tra la vita e la morte e incentrato su un’unità d’élite del LAPD che si confronta costantemente con lo scontro spietato tra legge e moralità.

Netflix: Zack Snyder alla direzione di un film poliziesco

In un’intervista a The Hollywood Reporter, il regista ha dichiarato:

Anni fa, insieme a Dan Lin di Netflix, avevamo l’idea di raccontare una storia intensa e centrata sui personaggi, all’interno dell’ambiente complesso dell’LAPD. Ora ho l’opportunità di svilupparla con il supporto di Netflix.

Il nuovo progetto LAPD sarà il quarto lungometraggio che Snyder dirigerà per Netflix, dopo Rebel Moon, Rebel Moon – Part Two: The Scargiver e Army of the Dead. Sarà anche il sesto progetto che Stone Quarry realizzerà per Netflix, dato che la casa di produzione ha prodotto il prequel di Dead Army of Thieves e la serie animata  Twilight of the Gods, uscita a settembre.

Dragon Ball Zack Snyder

Zack Snyder Wonder Woman behind-the-scenes. @ Flicks And The City Clips

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *