Zendaya: l’attrice entra nel cast del film di Christopher Nolan insieme ad Anne Hathaway

Il cast del nuovo film del regista inizia a prendere forma

Zendaya e Anne Hathaway sono due dei nuovi nomi ad entrare ufficialmente nel nuovo attesissimo film di Christopher Nolan. Il regista è reduce dal grande successo di Oppenheimer che lo ha visto aggiudicarsi diverse statuette agli Oscar tra cui Miglior Film. La pellicola, uscita nell’estate del 2023, era diventata parte del fenomeno Barbenheimer che ha visto il pubblico ritornare in sala per vedere questi due film usciti, almeno in America, lo stesso giorno. 

Oppenheimer, che ha raccolto $976 milioni in tutto il mondo, è stato il primo film del regista realizzato con la Universal, dopo la rottura con la Warner Bros. Anche questa nuova pellicola, di cui si sa pochissimo, è una collaborazione del regista con la Universal. Oltre a dirigere Nolan produrrà il film con la moglie Emma Thomas per Syncopy. Scopriamo qualche informazione in più sulle aggiunte al film. 

Zendaya: l’attrice si aggiunge con Anne Hathaway a Matt Damon e Tom Holland nel nuovo film del regista premio Oscar 

Zendaya e Anne Hathaway entrano quindi a far parte del film di cui non si sa molto. Le notizie maggiori sono fino ad ora solo legate al cast e alla data d’uscita: 17 Luglio 2026. Della sceneggiatura – firmata Nolan – non si hanno dettagli ne indizi, ma le due attrici si aggiungono ad un cast che vede come protagonista Matt Damon. L’attore è stato il primo nome ad essere annunciato confermando il suo ruolo da protagonista. A seguirlo è arrivato l’annuncio di Tom Holland, il giovane volto di Spider-Man, in cui ha recitato la stessa Zendaya; I  due quindi si troveranno a recitare di nuovo insieme in un progetto di indubbio prestigio. 

Per Anne Hathaway invece questa è la terza collaborazione con il regista dopo Interstellar e Il ritorno del Cavaliere Oscuro. Il film rappresenta anche la prima collaborazione, sul grande schermo, tra le due attrici. Attualmente entrambe sono impegnate con altri progetti: Zendaya è reduce dal successo di Dune: Parte 2 e Challengers, e sta girando il film The Drama con Robert Pattinson, prodotto da A24. Anne Hathaway invece dopo la romcom Amazon, The Idea of You e Mothers’ Instinct con Jessica Chastain, sta lavorando ai film Mother Mary di David Lowery e Flowervale Street. 

Anne Hathaway - 5 attori famosissimi che hanno esordito in una serie tv the idea of you

AGC Studios, Storyteller Productions, Hypnotic, Nebulastar

[Fonte: The Hollywood Reporter]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *