Zendaya rivela quale potere da supereroe vorrebbe avere nella vita reale

Con Euphoria, Zendaya ha conquistato il pubblico e ha ottenuto il premio Emmy 2020 come miglior attrice grazie alla sua incredibile interpretazione. Nei mesi scorsi, è tornata al Cinema con il suo ruolo di MJ in Spider-Man: No Way Home, al fianco di Tom Holland. L’attrice ha recentemente rilasciato un’intervista per Vogue Italia in cui ha parlato del potere che vorrebbe avere nella vita reale, se fosse una super-eroina. 

Nel corso della conversazione, è stato chiesto a Zendaya: ”Se potessi avere un superpotere, quale sarebbe?”. La sua risposta è stata che le piacerebbe avere, finalmente, la possibilità di teletrasportarsi, perché questo le permetterebbe di fare il suo lavoro molto più facilmente. 

Zendaya rivela quale potere da supereroe vorrebbe avere nella vita reale

zendaya

HBO

Infatti, Zendaya ha raccontato: ”Mi piacerebbe avere la possibilità di teletrasportarmi, perché penso che renderebbe il mio lavoro molto più semplice. Essere a Roma, così! Boom! E poi nel mio letto. Stasera!”. La star inizierà nuovamente le riprese della terza stagione di Euphoria che la vedrà, ancora una volta, protagonista nei panni di Rue, una giovane donna dipendente dalla droga.

Non è ancora chiaro se l’attrice tornerà ad interpretare MJ, in un sequel di Spider-Man: No Way. Ma i fan non vedono l’ora di vedere l’attrice recitare accanto a Tom Holland in un nuovo film. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *