Quiz Harry Potter: come chiameresti il tuo animale magico?
Nel magico mondo di Harry Potter, oltre ai babbani, ai maghi, alle streghe e ai maghinò, anche gli animali magici sono protagonisti di molte vicende importanti. Come non ricordare, per esempio, il ruolo centrale di Grattastinchi nel terzo capitolo della saga, del particolare topo di Ron, che si rivela essere un Mangiamorte o i vari animali di Hagrid, uno più bizzarro e pericoloso dell’altro. E se tu avessi un animale magico, che nome gli daresti? Scopri, rispondendo alle domande di questo quiz, come chiameresti il tuo animale magico!
Qual è il tuo animale magico preferito?
Warner Bros
Preferiresti avere un animale piccolo o grande?
Warner Bros
Quale elemento preferisci?
Warner Bros
Advertisement
Quale personaggio di Harry Potter è il tuo preferito?
Warner Bros
Preferisci gli animali buoni o cattivi?
Warner Bros
Quale dei seguenti animali magici ti affascina maggiormente?
Warner Bros
Advertisement
Che tipo di persona sei?
Warner Bros
Vorresti avere un animale maschio o femmina?
Warner Bros
Quiz Harry Potter: come chiameresti il tuo animale magico?
Quiz Harry Potter: come chiameresti il tuo animale magico? Io Aragog, e tu?
Come Hagrid, il guardiacaccia e custode dei luoghi e delle chiavi di Hogwarts, anche tu hai la passione per gli animali pericolosi, il più delle volte incompresi. Ecco perché, anche se si trattasse di un agnellino, tu lo chiameresti Aragog, come il re delle acromantule, il primo animale di cui Hagrid ha avuto cura!
Quiz Harry Potter: come chiameresti il tuo animale magico? Io Edvige, e tu?
Senza dubbio, nel dare il nome al tuo animale magico, renderesti omaggio a Edvige, la fedele civetta di Harry Potter che gli ha tenuto compagnia per sette lunghi anni, prima di morire eroicamente cercando di salvare il suo amato e fedele compagno.
Quiz Harry Potter: come chiameresti il tuo animale magico? Io Thor, e tu?
Che si tratti di una fenice, un gufo, un cane o un gatto, senz’altro chiameresti il tuo animale magico Thor, come il cane di Hagrid. Infatti, renderesti omaggio alla fedeltà e alla tenerezza di questo bellissimo bestione, che ha accompagnato i giovani protagonisti in mille avventure.
Quiz Harry Potter: come chiameresti il tuo animale magico? Io Fierobecco, e tu?
Vorresti che il tuo animale magico fosse fiero, orgoglioso e di una bellezza abbagliante. Proprio per questo motivo, lo chiameresti proprio come l’Ippogrifo di Hagrid, che l’insegnante di Cura delle creature magiche mostra ai suoi nuovi studenti il primo giorno di lezione.
Condividi i tuoi risultati: