Quiz Harry Potter: quale incantesimo non useresti mai?
Scopri, rispondendo alle domande di questo quiz, quale incantesimo non useresti mai!
Nel magico mondo di Harry Potter, creato dalla penna di J.K. Rowling, le bacchette magiche sono tra gli strumenti più importanti, basilari per un mago o una strega. Infatti, con la bacchetta si possono lanciare diversi incantesimi, tutti molto diversi. Ci sono quelli di difesa, di attacco e quelli pratici. Ad Hogwarts ad insegnarli è il professor Vitious, il direttore della casa di Corvonero. Scopri, rispondendo alle domande di questo quiz, quale incantesimo non useresti mai!
Come ti descriveresti?
Warner Bros
Come reagisci ai litigi?
Warner Bros
Quale personaggio di Harry Potter preferisci?
Warner Bros
Advertisement
Come descriveresti la tua relazione?
Warner Bros
Qual è il tuo miglior pregio?
Warner Bros
Di quale gruppo magico faresti parte?
Warner Bros
Advertisement
Quale materia di Hogwarts preferisci?
Warner Bros
Saresti un mago/una strega buono/a o cattivo/a?
Warner Bros
Quiz Harry Potter: quale incantesimo non useresti mai?
Quiz Harry Potter: quale incantesimo non useresti mai? Io Accio, e tu?
Molto probabilmente, poche volte useresti l'incantesimo di appello, se non mai. Infatti, Accio serve ad attirare a sè gli oggetti lontani, ma tu sei una persona molto poco pigra e sempre attiva, e proprio per questo motivo preferiresti muoverti piuttosto che lasciare la fatica alla tua bacchetta magica!
Quiz Harry Potter: quale incantesimo non useresti mai? Io Avada Kedavra, e tu?
Sei una persona con un grande cuore e tante ferite aperte, e proprio per questo motivo non ce la faresti mai a togliere la vita a una persona usando il più terribile tra tutti gli incantesimi e le maledizioni, ovvero L'Anatema che Uccide, il famigerato Avada Kedavra.
Quiz Harry Potter: quale incantesimo non useresti mai? Io Crucio, e tu?
Anche se a volte ti arrabbi tantissimo con qualcuno, la tua anima e la tua morale ti impedirebbero di scagliare contro un tuo nemico la Maledizione Cruciatus, una delle tre Maledizioni senza Perdono. Infatti, conosci i tuoi limiti e non faresti mai del male a nessuno, soprattutto intenzionalmente.
Quiz Harry Potter: quale incantesimo non useresti mai? Io Muffiato, e tu?
Non sei una persona particolarmente riservata, e nemmeno ti importa di cosa pensano gli altri di te. Per questo motivo, probabilmente non useresti l'incantesimo Muffiato, che rende incomprensibili le parole della conversazione in corso a chi non è coinvolto.
Condividi i tuoi risultati: