Nel corso della saga, sono diversi i volti e le forme che Tom Riddle, alias Lord Voldemort, assume. Infatti, se prima di provare a uccidere Harry era il mago oscuro più potente di sempre, dopo aver scagliato l’anatema che uccide sul figlio di Lily e James Potter, egli ha assunto una moltitudine di forme, una più terrificante dell’altra. Dapprima sola essenza, poi abita il corpo di animali e del professor Raptor, per poi vivere come ricordo dentro il suo diario. Successivamente, viene fatto risorgere da Codaliscia, ovvero Peter Minus. E tu, quale Lord Voldemort sei? Scoprilo rispondendo alle domande di questo quiz!
0%
Qual è la tua uscita ideale?
Warner Bros
Quale Horcrux preferisci?
Warner Bros
Quanto sei legato/a agli oggetti?
Warner Bros
Advertisement
Quale film di Harry Potter preferisci?
Warner Bros
A chi riveleresti il tuo più grande segreto?
Warner Bros
Quale dei seguenti fatti ti sconvolgerebbe di più?
Warner Bros
Advertisement
Quale cattivo di Harry Potter preferisci?
Warner Bros
Quale incantesimo è il tuo preferito?
Warner Bros
Quiz Harry Potter: quale Lord Voldemort sei?
Quiz Harry Potter: quale Lord Voldemort sei? Io sono un Horcrux, e tu?
Come il diario di Tom Riddle, la coppa di Tassorosso o il diadema di Corvonero, anche tu vivresti sotto forma di Horcrux. Questo perché riponi negli oggetti dei pezzettini del tuo cuore, a partire dall’infanzia, con i tuoi primi pupazzi, e per finire con lo shopping compulsivo che ogni tanto ti concedi per sfuggire all’ansia e alla frenesia della vita!
Quiz Harry Potter: quale Lord Voldemort sei? Io sono il professor Raptor, e tu?
Come fa Voldemort con il professor Raptor, durante il primo anno di Harry ad Hogwarts, anche tu riponi nelle persone tutto te stesso o te stessa. Lo fai con gli affetti più cari, che sono parte integrante della tua vita, che vanno dalla tua famiglia ai tuoi amici più stretti. Attenzione, però, a saper convivere con se stessi, perché per stare bene con gli altri bisogna prima stare bene con noi stessi!
Quiz Harry Potter: quale Lord Voldemort sei? Io sono Voldemort risorto, e tu?
Come alla fine del quarto anno di Harry, nel cimitero in cui Codaliscia fa risorgere Lord Voldemort, anche tu saresti capace di ripartire da zero dopo momenti di grande difficoltà. Infatti, la vita ti ha fatto spesso cadere, ma tu hai saputo sempre risorgere e diventare sempre più forte!