Quiz Harry Potter: sei Silente o Voldemort?
Scopri, rispondendo alle domande di questo quiz Harry Potter, se sei Silente o Voldemort!
All’interno del magico mondo di Harry Potter, la saga fantasy più famosa degli ultimi tempi, sono due le figure rappresentanti il bene e il male. La prima è quella di Albus Silente, il preside di Hogwarts e mago tra i più saggi di sempre, mentre la seconda è quella di Lord Voldemort, il suo allievo più brillante ma anche più malvagio. Albus Silente e Tom Riddle, questo il nome vero dell’antagonista numero uno della saga, sono due figure molto diverse, eppure simili per certi tratti. Scopri, rispondendo alle domande di questo quiz Harry Potter, se sei Silente o Voldemort!
Quale aggettivo ti descrive meglio?
Warner Bros
Quale tra questi personaggi della saga salveresti?
Warner Bros
Quale materia di Hogwarts vorresti insegnare?
Warner Bros
Advertisement
Vorresti essere un membro del Lumaclub?
Warner Bros
Cosa non deve mancare nella tua vita?
Warner Bros
Chi sceglieresti come Custode Segreto?
Warner Bros
Advertisement
In quale luogo magico andresti in vacanza?
Warner Bros
Quale ruolo ricopriresti nel Quidditch?
Warner Bros
Quiz Harry Potter: sei Silente o Voldemort?
Quiz Harry Potter: sei Silente o Voldemort? Io sono Silente, e tu?
Proprio così! Tra Albus Silente e Lord Voldemort, tu saresti proprio Albus Silente, il preside di Hogwarts! Infatti, con lui condividi la passione per la conoscenza e per i dolci, oltre che per le battute di spirito. Inoltre, quando ti ci metti, riesci a raggiungere anche gli obiettivi più ardui, confidando nella tua forza!
Quiz Harry Potter: sei Silente o Voldemort? Io sono Voldemort, e tu?
Proprio così! Tra Albus Silente e Lord Voldemort, tu saresti proprio l’antagonista numero uno della saga, Lord Voldemort! Infatti, anche se non arriveresti mai a costruire ben sette Horcrux, hai una vera e propria ossessione per la vita, per il vivere appieno ogni giorno e non privarti mai di nulla. Attenzione, però, a non pretendere troppo da te stesso/a, e soprattutto a non dimenticare che a volte chi si accontenta gode!
Condividi i tuoi risultati: