5 film da vedere stasera in tv mercoledì 21 febbraio
Scopriamo la programmazione di questa sera in tv
Scopriamo cosa prevede la programmazione di mercoledì 21 febbraio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
[Attenzione: ricordiamo che le emittenti possono variare le programmazioni senza preavviso]
Film da vedere stasera in tv
Mystic River, Iris, ore 21:00
Diretto da Clint Eastwood è un thriller che vede coinvolti tre uomini – Dave, Jimmy e Sean – cresciuti insieme a Boston. Una sera, dopo essere stato rimproverato da un poliziotto, Dave viene obbligato a salire in macchina – lasciando gli altri due da soli – e sparisce per quattro giorni. Torna senza poi dire nulla di cosa sia accaduto. Venticinque anni più tardi Katie, la figlia di Jimmy (Sean Penn) viene uccisa selvaggiamente e Sean (Kevin Bacon) deve indagare con il collega Whitey Powers (Laurence Fishburne). Il primo sospettato è il fidanzato della ragazza, ma inaspettatamente Dave inizia a comportarsi in modo strano…
Un anno con Salinger, Rai Movie, ore 21:10
Nella New York degli anni Novanta Joanna (Margaret Qualley) è un’aspirante scrittrice. Dopo aver lasciato gli studi trova lavoro presso un’agenzia letteraria come assistente di Margaret (Sigourney Weaver). La donna è l’agente letteraria di J. D. Salinger autore de “Il giovane Holden”. Joanna avrà il compito di rispondere alle lettere dei fan dello scrittore visto che quest’ultimo è recluso in casa e lontano dalla ribalta. Joanna non accetta di rispondere seguendo il freddo modello standard così personalizza le lettere non avendo idea di cosa comporterà questa scelta…
La Famiglia Addams 2, TwentySeven, ore 21:10
Secondo capitolo dedicato alla famiglia più macabra di sempre, gli Addams. Dopo la nascita di Pubert, per metterlo al sicuro dalle mire dei fratelli, Mercoledì e Pugsley, viene assunta la tata Debbie (Joan Cusack) una ragazza dolce e solare di cui lo zio Fester (Christopher Lloyd) si innamora subito.
In realtà però la babysitter è una criminale conosciuta come la Vedova Nera che sposa malcapitati con un grande patrimonio per poi impossessarsene; Mercoledì si accorge della doppia natura della donna e cercherà di fermarla anche se questa pensa di averla messa fuori gioco….
Il Discorso del Re, Tv2000, ore 20:55
Il duca di York, Albert (Colin Firth) e futuro Giorgio VI, è affetto da balbuzie e ha difficoltà nel sostenere dei discorsi in pubblico. La moglie Elizabeth (Helena Bonham Carter) lo convince a chiedere aiuto ad uno specialista Lionel Logue (Geoffrey Rush). Nonostante il principe sia riluttante, i metodi dell’uomo, diversi e innovativi, lo spingono a voler risolvere il suo problema. Nel mentre tra i due nasce anche una forte amicizia.
One Day, LA7D, ore 21:30
Tra i film da vedere stasera in tv c’è One Day che ha come protagonisti Emma Morley (Anne Hathaway) e Dexter Mayhew (Jim Sturgess). Dal 15 luglio 1988, il giorno della loro laurea, inizia per i due un fortissimo rapporto di amicizia che li legherà per tutta la vita. Ogni 15 luglio si rincontreranno e affronteranno momenti importanti da condividere; sebbene di caratteri e ambizioni diversi i ragazzi non riescono a fare a meno l’una dell’altro. Insieme affronteranno gli alti e bassi della vita, imparando e soffrendo insieme.