5 film da vedere stasera in tv martedì 4 luglio
Scopriamo la programmazione di questa sera
Scopriamo cosa prevede la programmazione per questo martedì 4 luglio. Ecco i 5 film da vedere stasera in tv che abbiamo selezionato per voi, sempre in prima o seconda serata, divisi tra tv in chiaro e a pagamento.
Il Regno, Rai 2 – Ore 21:20
Giacomo (Stefano Fresi) è un autista di autobus cresciuto da solo dopo essere stato rinnegato dal padre. Anni dopo viene contattato dall’avvocato del genitore Bartolomeo Sanna (Max Tortora), che gli comunica al sua dipartita e lo invita a prendere parte al funerale. Il giorno in cui torna nella tenuta di famiglia però scopre che questa si è trasformata in un luogo quasi sospeso nel tempo in cui tutti gli abitanti sono fermi al 1100 D.C; un regno medioevale di cui suo padre era Re e ora lui è legittimo erede.
Il Segreto di una Famiglia, Rai 5 – Ore 21:15
Dopo anni di assenza, Eugenia (Bérénice Bejo) torna nella tenuta di famiglia dove è cresciuta, la Quietud. Qui la madre e la sorella convivono dopo l’ictus del padre. Le tre ora ricongiunte dovranno abituarsi a questa nuova vita e convivere con i segreti del passato e gelosie.
Batman – Il ritorno, TwentySeven – Ore 21:10
Sequel di Batman sempre diretto da Tim Burton inizia raccontando la nascita e la crescita de Il Pinguino, un bambino deforme abbandonato dai genitori e cresciuto dagli animali dello zoo. Trent’anni dopo durante le feste di Natale Max Shreck (Christopher Walken) viene rapito da scagnozzi del Pinguino(Danny DeVito); i due hanno stretto un accordo con cui il criminale cerca di scoprire la verità sul suo passato. Batman è costretto ad entrare in azione: in una rete di giochi di potere, ricatti e criminalità Bruce Wayne incontrerà anche Selina, la futura Catwoman.
Pinocchio, Sky Cinema Uno – Ore 21: 15
Diretto da Matteo Garrone, il film racconta l’omonima storia tratta dal romanzo di Collodi. Nei panni di Geppetto c’è Roberto Benigni, che trasforma un tronco di legno in un burattino. Nei panni di Pinocchio invece c’è il piccolo Federico Ielapi che spinto da una irrefrenabile curiosità si trova nei guai, prima con Il Gatto e la Volpe e poi nel paese dei Valocchi con il temibile Mangiafuoco, interpretato dal magistrale Gigi Proietti.
Le Ragazze di Wall Street – Business Is Business, Sky Cinema Uno – Ore 23:25
Tratto da una storia vera, il film racconta di un gruppo di spogliarelliste, guidate da Ramona (Jennifer Lopez), una madre single. Le donne decidono di organizzare una truffa ai danni di broker di Wall Street. Oltre a Ramona ci sono Destiny (Constance Wu),una giovane costretta a lavorare come spogliarellista che però guadagna pochi soldi; la collega Diamon (Cardi B) con cui decidono di prendere la giovane ragazza sotto la loro ala e cercare di aiutarla per farsi rispettare di più e guadagnare ciò che le spetta. I poco tempo mettono in piedi una truffa sempre più consistente che però subisce una battuta d’arresto con il crollo di Wall Street nel 2008.