5 serie tv Amazon Prime Video da non perdere!
Ultimamente Amazon sta spopolando. Lo vediamo sia nel consueto mondo del commercio on line, sia nella nuova piattaforma streaming di serie tv e film! Tra i tanti proposti ci sono diversi titoli di buona qualità e vale la pena vederli se si ha un account Amazon Prime!
Ecco allora una lista di 5 serie tv che dovete vedere su Amazon Prime Video:
1) Transparent
Uscita da Amazon Prime Video nel 2014 e contando 3 stagioni da 30 episodi, Transparent è la serie che narra le vicende di una famiglia di Los Angeles dopo la scoperta della transessualità del padre Mort. Serie commedia dai risvolti drammatici, è stata premiata ai Golden Globes del 2015 sia per migliore serie commedia che per miglior attore per Jeffrey Tambor e merita sicuramente un posto in questa lista!
2) Mozart In The Jungle
Altra serie recente, sempre 2014, è Mozart in the Jungle: la trama è ispirata a Mozart in the Jungle: Sex, Drugs, and Classical Music, un libro di memorie pubblicato dall’oboista Blair Tindall nel 2005 sulla propria carriera professionale a New York, suonando in complessi del calibro della New York Philharmonic e numerosi spettacoli di Broadway. Premiata anch’essa ai Golden Globes, sarà un ottimo modo per approcciarsi sia all’ambiente della musica classica sia al mondo dei musicisti, caratterizzati da comportamenti contrastanti, ambizioni e tanti imprevisti.
3) Mr Robot
Questa non è una serie creata da Amazon Prime(ovviamente) ma non si poteva non inserire in questa top. Se si possiede un account amazon, si può avere infatti l’opportunità di vedere una delle serie tv più riuscite degli ultimi tempi. La trama ormai la conoscono tutti, non vi resta che accedere al vostro profilo e cliccare play.
4) American Gods
Recentissima, uscita nel 2017, è American Gods: il protagonista è Shadow, un uomo uscito da prigione in anticipo per aver rapinato un casinò, dopo la morte della moglie. Durante il viaggio in volo verso casa conosce un uomo di nome Mr. Wednesday, che sembra sapere molte cose su di lui. L’enigmatico Wednesday proporrà a Shadow un posto di lavoro, ma la vera identità dell’uomo sarà il vero turning point della serie. Già rinnovata per una seconda stagione, i primi otto episodi sono disponibili sul catalogo di Amazon Prime Video.
5) Too old to die young
Questa è una punto bonus, perchè in effetti questa serie ancora non è uscita. Prodotta da Amazon Video, Too Old To Die Young esordirà nel 2018 ed è ideata da niente popò di meno che da Nicolas Winding Refn (Drive, Solo Dio Perdona, The Neon Demon). E’ una delle serie più chiacchierate del momento, verterà sulla criminalità di Los Angeles partendo da serial killers e samurai. Tenetevi all’erta e aspettate in 2018 con impazienza, perchè l’esordio del regista danese sul piccolo schermo è alle porte!
Se non hai un account Amazon Prime Video, non preoccuparti! Puoi iscriverti attraverso questo link ed avere trenta giorni gratis di Amazon Prime quindi anche di Prime Video. Goditi in questo mese le spedizione rapide e gratuite su tantissimi prodotti e ovviamente anche le serie-tv e i film. Puoi sempre disdire gratuitamente l’abbonamento prima della fine dei trenta giorni di prova.